Creato da cattivadgl30 il 06/04/2014

Angeli Cattivi

tu per me

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

T'APPARTENGO »

AMARTI

Post n°1 pubblicato il 06 Aprile 2014 da cattivadgl30
 
Tag: CATTIVA

 

Non limitarti a spogliare il mio corpo

con gli occhi... avvinghialo e tienimi

stretta a te con le tue mani. Non adularmi

da lontano fallo qui vicino a me... voglio inebriati

del mio profumo. Non accendere la passione...

brucia insieme a me. Fondiamo i nostri corpi

caldi in un unico corpo, le nostre anime in una

melodiosa sinfonia fatta dei nostri

respiri dei nostri sussuri...

Voglio assaporarti e vedere il tuo volto contorcersi

dal piacere, voglio essere la tua Regina la tua amante...

tocchiamo le fiamme del nostro piacere

stanotte... e per tutte le notti che verranno

saremmo dannnati insieme... ora Sfiorami,

ora spogliami piano piano e rapisci il mio

corpo i miei sensi sfiorandomi con le tue dita...

ho voglia di te...della tua infinita dolcezza...

del tuo profumo ti AMO amore mio

 

 

 

 

 

...CATTIVA...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

navarromundobrasilirisrosso2012lupinodgl8cattivadgl30angelo_nerodgl4ti_rubo_l_animamimmo675cherrybombTheOnemartina_blondefreeskyWhaite_HazeGuerriero.luminoso0lareginanera_neradaniela19712011
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963