VIVI E LASCIA VIVERE

PROFCATMIE...IL TRIO SIAMO NOI

Creato da CATWOMAN555 il 14/06/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Sera a tutti.......Buona Pasqua a tuttiiiii... »

.....

Post n°12 pubblicato il 16 Novembre 2008 da CATWOMAN555

In un viale alberato...

io mi sono addentrato...

i miei occhi vedono...le mie orecchie odono...

ma la mia bocca non può parlare...

una forza misteriosa..

la mantiene silenziosa...

non può dire quello che gli occhi vedono...e quello che le orecchie odono..

Quel viale alberato...

mi fà sentire un uomo rinato...

quasi come innamorato...

ma la mia bocca continua a non parlare...

a non poter esprimere quello che vedo e sento..

è una sensazione insopportabile...

ma ad un tratto...

ecco scorgere da dietro un salice...

una fanciulla...

io vedo i suoi capelli e le sue stupende labbra...

sento da lei nominare il mio nome...ma io...

costretto a questa vita di silenzio...

sò che solo un mio abbraccio e un mio sguardo...

potranno tenere lei accanto a me...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

rossopositivo53Irisblu55giovanedottoremagiodgl0omczaninannarita.pescelorenzoemanueDarkAngel84fP_i_a_c_e_r_ededeliusluciano.dardengoTopoCanguroancecalvoglia1942ericuccia.kiss
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963