CAvolInOdIBruXellEs - un blog del cavolo!
« Precedenti Successivi »
 

Vivere spettinata

Oggi ho imparato che bisogna lasciare che la vita ci spettini, perciò ho deciso di vivere la vita con maggiore intensità. Il mondo è pazzo. Decisamente pazzo... Le cose buone, ingrassano. Le cose belle, costano. Il sole che ti illumina il viso, fa venire le rughe. E tutte le cose veramente belle di questa vita, …
 

RITORNI...

 Certo che è un bel pasticcio! Sono rimasta a Natale con il blog e domani entra la primavera…imperdonabile come passa il tempo! Si chiudono le giornate, le settimane, i mesi e ogni cosa scivola via velocemente. Il lento inesorabile scorrere del tempo che tutto quieta e cura. Bè quasi tutto.Che ho fatto in questi mesi?…
 

Post N° 21

So di non essere stata molto presente in questo periodo…sotto Natale saltano fuori sempre  casini inenarrabili!! Ma la verità è che quest’anno Natale me lo vorrei un po’ dimenticare…mi manca papà e l’unica cosa che vorrei trovare sotto l’albero è un suo abbraccio…BUON WEEK END A TUTTI (a dire la verità siete un po’risicato come…
 

Post N° 20

QUESTA SETTIMANA NON HO AVUTO TEMPO DI SCRIVERE NULLA!! UFFIMI RIFARO’ LA PROSSIMA…MI RACCOMANDO: ADDOBBATE L’ALBERO DI NATALE!!!!! 
 

Post N° 19

UN PO' LA NOSTRA STORIA...BUON ANNIVERSARIO AMORE!!!
 

Post N° 18

Penso che la maggior parte della popolazione italiana utilizza, per recarsi da casa al lavoro e viceversa, i mezzi pubblici. Si lo so, solo il termine fa venire la tremarella. Quando si parla di bus, tram, metro e chi più ne ha più ne metta mi sento mancare, se non altro al pensiero delle puzze…
 

Post N° 17

PENSIERI IN LIBERTA'Finalmente è venerdì! Non so se capita a tutti di avere la sensazione che il fine settimana voli via in un soffio mentre gli altri giorni sono eterni. Oggi piove, tanto per cambiare.Mi sembra di vivere a Londra, non a Roma!!Domani si apre un altro week end che passerò con il mio ciccino,…
 

Post N° 16

PER SOLDI...PER MANCANZA DI SOLDI...PER GIOCO...Purtoppo ho cercato invano una foto di una delle fantastiche prove a cui si sottopongono i concorrenti: appesi per le caviglie si dovevano spingere verso una vasca di acqua lurida per tirare su con i denti dei massi e riportarli al punto di partenza...PER FORZA......Questi due gay se lo sarebbero…
 

Post N° 15

HO VINTO!!!!!Che dire...un grazie a NotteIncantata13 che mi ha gentilmente assegano il Premio Dardos: Il Premio Dardos è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere messaggi culturali, etici, letterari e personali, mostrando la sua creatività in ogni cosa che fa.Ci sono delle "regole" che sono…
 

Post N° 13

VAFFANBRODO!!!ANCHE IO LAVORO DALLA MATTINA ALLA SERA, MA SONO DECISAMENTE DI UN UMORE MIGLIORE!! E PENSARE CHE GUADAGNO TANTO TANTO TANTO TANTO DI MENO...BUON WEEK END!!!
 

« Precedenti Successivi »