Blog
Un blog creato da centroequestrelandi il 20/02/2009

Vita in un maneggio2

Giorno per giorno...visto con gli occhi di un cavallo ;-)

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

HORSELINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

« L'Aquila 6 aprile h. 3.32Il matrimonio di Lilli e... »

Giochiamo alla Gimkana?

Post n°16 pubblicato il 14 Aprile 2009 da centroequestrelandi
Foto di centroequestrelandi

Ebbene si: abbiamo giocato alla Gimkana!
Proprio di un gioco si è trattato domenica 5 aprile scorso, poichè ... nessuno di noi cavalli aveva mai fatto niente di simile!  Però ci siamo difesi bene... slalom, labirinto, sposta il cappello, passa sulle barriere, entra e esci dal corridoio, apri il cancello e poi ... corri fino all'arrivo per conquistare l'ambito premio!!! Puff, pant!!
Io personalmente non ho capito bene cosa voleva quella che mi montava ma... ho ubbidito (anche se era quasi ora di pranzo e, si sa, a quell'ora sto pensando a tutt'altro!). Hanno partecipato tutti i cavalieri, dai 7 agli anta, e molti cavalli, dai 5 ai 27 anni!
Un gran figurone ha fatto il nostro amico Pasquale (l'unico veramente serio!) con il suo maremmano di 5 anni, gilet e scafarda, che spettacolo!!!  Io mi vergognavo un po' ....
Nella foto ancora Pasquale che ci dimostra come un cavallo "di scuola" (il nostro Caramello) si può trasformare in un perfetto cavallo da lavoro!!! Ehm ... c'è da dire che in un lontano, lontano, lontano passato Caramello aveva già fatto un lavoro simile ma ha subito recuperato la memoria

Bravi tutti (cavalieri compresi)

P.S. E il Cavaliere nero?
Vabbè, mo' ve lo dico: la discussione tra lui e il cavallo era piuttosto accesa, non si capiva bene chi dirigesse il gioco, alla fine il cavallo ha imboccato l'uscita e si è infilato nella doccia come dire "io co sto' lavoro in campo ho chiuso: PASSEGGIATE!". Chissà come andrà a finire il prossimo match? Noi tifiamo ... perchè trovino un accordo che soddisfi entrambi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1HenryVMillerkareem77centroequestrelandimolingermaxliodaviola_74KrystaileinsorgenteBreezeerliberawomanMonica_mmm84passamiilconcettoprofilo.maschile
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963