Creato da centroricerchevalasi il 01/01/2009
SCOPERTE E RICERCHE CON IL MUSEO DI ERBA E DI COMO

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

acrilsanremeseacronlusdifatto19acrilmilaneserioerepo1RIO4658ilbaggeserioerepo4658diletta.castellioceano4658ketti1dgloceanorioreposergio.merzario4658umbertofainicrvacr
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Acr Centro Rocerche Vall...acr »

acr .. oscar e poesia x il Prof. A. Ciccarese...

Post n°148 pubblicato il 17 Novembre 2011 da centroricerchevalasi
Foto di centroricerchevalasi

Flavia Capelletti

www.ilfilocreativodiflavia.org (alla pag link e donazioni)


oggi è la giornata mondiale dei bimbi prematuri.... non lo sapevo ,, me lo hanno detto adesso,anche io 29 anni fa nascevo ed ero una bimba prematura, questo mi ha lasciato qualche problemino fisico, ( e tanti mentali hihhi) , ma se non avessi avuto questo, non esisterebbe il FILO e non farei ciò che faccio, e quindi nonostante tutto i m...iei problemi sono stati il mio dono e la mia forza ... ringrazio la mia mamma Simonetta Ponzano, per aver lottato con me e ringrazio chi mi aiuta nel filo, i soci i sostenitori e i donatori, e chiedo a voi tutti di fare un pensiero per i bimbi che ora stanno lottando , io ne ho conosciuti alcuni al gaslini... parte delle offerte del filo andrà li, oggi per loro, e per me, potete rinunciare a un cizietto, ? per favoreeee vi voglio beneeeeeeeeeee

Visualizza altro
POESIA di Rio ... al Prof. (clicca quì sotto)..

http://www.youtube.com/user/oceano585?email=profile_comment_received#p/f/6/obhdoNSkaRI

http://www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963