Creato da: luigi.quarta il 07/05/2006
Il mondo dei supereoi

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: luigi.quarta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: LE
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

tigredellapadaniatoninho1daniele.conforti68arciconfraternita1giskard80scivolina17Mauro.LNdavid.giuseppe58tommaso.fossenandreabarone1991bremycastellazzi.davidesabrina_listabolla003luigigrafic
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Fantastici Quattro  (parte 2)MARVEL QUIZ »

MARVEL MOVIES NEWS

Post n°24 pubblicato il 29 Giugno 2006 da luigi.quarta
Foto di luigi.quarta

FANTASTICI QUATTRO
Sembra che sia ufficiale: il nuovo capitolo delle avventure cinematografiche del quartetto si chiamerà Fantastic four and the Silver Surfer, ed è già stata rilasciato un assaggio della sinossi ufficiale:

Il favoloso quartetto deve affrontare la sua sfida più grande quando il misterioso e intergalattico Silver Surfer arriva sulla Terra, intenzionato a distruggerla. Quindi i quattro devono scoprire il mistero di questo alieno e devono fronteggiare il ritorno inaspettato del Dottor Destino.
Io non sono molto entusiasta del titolo scelto. Il fatto di mettere in risalto nel titolo un personaggio come Silver Surfer, che non è mai stato un vero protagonista nei fumetti degli FQ, fa sorgere il dubbio di come gli sceneggiatori gestiranno la storia, perchè se c'è Surfer ci deve anche essere Galactus, il suo padrone, e leggendo questa succinta sinossi sembra che questi venga messo da parte, anche se è prematuro dirlo. D'altro canto ci si aspettava il ritorno del Dottor Destino, visto il finale del primo film. Ma io penso che avrebbero duvuto dedicare un film al suo ritorno e un altro al surfista dello spazio, con la conseguente venuta del suo padrone. Per quanto riguarda il titolo penso che sarebbe stato altrettanto brutto chiamarlo Fantastici Quattro 2. Circolava invece la voce che si sarebbe dovuto chiamare Fantastic Four: the next chapter, che è un titolo abbastanza carino, ma secondo me avrebbero dovuto dividere la storia in due parti: un primo film dal titolo, tipo, Fantastic Four: the returns of Doctor Doom, e un altro Fantastic Four: the coming of Galactus, insomma dei titoli che rispecchiassero di più lo spirito del fumetto. Chi vivrà vedrà. Intanto ecco il teaser poster del film, non molto convincente visto che sono immagini già viste per la promozione del primo film.



WOLVERINE
La 20th Century Fox ha da tempo annunciato che difficilmente, verrà realizzato un X-men 4, almeno per il prossimo futuro, preferendo concentrarsi sugli spin-off come quelli su Magneto e Wolverine. Proprio per quest'ultimo sembra che non ci sarà da aspettare molto, in quanto dovrebbe essere realizzato nel 2007 e potrebbe addirittura uscire nello stesso anno. A confermare la notizia è lo stesso Hugh Jackman che nel film avrà il ruolo del protagonista.  Lo script è ad opera di David Beinoff il quale sembra che inserirà il personaggio di Sabretooth e altri personaggi degli X-men mai visti al cinema finora.  I problemi maggiori potrebbero essere gli impegni cinematografici di Jackman.


Intanto X-men: conflitto finale si avvicina alla fine della corsa al botteghino incassando in tutto 420 milioni di dollari.
Visto che oggi mi sento un po' criticone, crtitco anche questa: secondo me il fatto che un film  venga prodotto e fatto uscire nei cinema nello stesso anno, non è una buona cosa, specie per un film pieno di effetti speciali come sarà sicuramente quello di Wolverine e che richiederebbe una lunga post-produzione. Visto che è risaputo che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi, la preoccupazione di far uscire il film al più presto farebbe abbassare sicuramente la qualità del prodotto finale. Quindi è meglio che la Fox si prenda un po' più di tempo e ci dia un buon film su uno dei nostri supereroi preferiti piuttosto che una cavolata, come è successo con Elektra.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963