Creato da: luigi.quarta il 07/05/2006
Il mondo dei supereoi

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: luigi.quarta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: LE
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

tigredellapadaniatoninho1daniele.conforti68arciconfraternita1giskard80scivolina17Mauro.LNdavid.giuseppe58tommaso.fossenandreabarone1991bremycastellazzi.davidesabrina_listabolla003luigigrafic
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SCHEDA: MR. FANTASTIC (2^parte)NEWS DAL COMICON »

MARVEL MOVIES NEWS

Post n°30 pubblicato il 04 Luglio 2006 da luigi.quarta

FANTASTIC FOUR AND THE SILVER SURFER

Dopo l'annuncio che affermava che il surfista dello spazio sarebbe stato co-protagonista nel sequel dei Fantastici Quattro, arriva un'altra notizia che getta ancora più interesse sul film: dapprima si vociferava che Silver Surfer sarebbe stato interpretato da Vin Diesel, ma il regista Tim Story ha invece affermato che il personaggio, molto probabilmente, sarà interamente creato grazie alla computer grafica. Infatti, secondo Story, Surfer sarà realizzato grazie ad una nuova teccnica CGI, realizzata appositamente per il film.
Io personalmente rimango un po' scettico di fronte a questa notizia prediligendo, senza nulla togliere alla tecnologia, gli attori in carne ed ossa. Certo, grandi passi in avanti sono stati fatti nel campo della computer grafica: basti pensare ad Hulk. Infatti il pelleverde era stato realizzato completamente in computer grafica, ed è stato tre anni fa. D'altra parte però, credo che la CGI sia indispensabile per la resa del personaggio di Surfer: un tipo ricoperto d'argento che vola su di un asse può essere realizzato solo attraverso la computer grafica. Quello però che mi spinge a preferie l'attore vero e proprio, è il fatto che la recitazione, così come le espressioni del volto, potrebbero risultare impersonali. La Universal fece un lavoro egregio con Hulk, donandogli espressioni di rabbia, tenerezza e tristezza, alla cui base vi era comunque lo sguardo di Eric Bana. Però Hulk non recitava. Silver Surfer ,invece, nel fumetto si fa portavoce di un mutamento interiore che lo porta dall'indifferenza alla compassione verso gli umani, che hanno risvegliato nel suo animo quella nobiltà che egli aveva, prima di diventare prigioniero di Galactus. E emozioni così forti possono essere rappresentate solo da un attore vero. 




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963