Creato da: luigi.quarta il 07/05/2006
Il mondo dei supereoi

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: luigi.quarta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: LE
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

tigredellapadaniatoninho1daniele.conforti68arciconfraternita1giskard80scivolina17Mauro.LNdavid.giuseppe58tommaso.fossenandreabarone1991bremycastellazzi.davidesabrina_listabolla003luigigrafic
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

MARVEL NEWS: L'INCREDIBILE HULK, IRON MAN,  I VENDICATORI, ANT MAN

Post n°32 pubblicato il 13 Agosto 2006 da luigi.quarta

Zak Penn, già sceneggiatore di X-men: Conflitto finale, è stato incaricato di stendere le sceneggiature di The Incredible Hulk e di The Avengers, in Italia conosciuti come i Vendicatori, serie nata nel 1963 dalla penna e matita di Stan Lee e Jack Kirby: si tratta di un gruppo di supereroi che uniscono le loro forze in una sorta di unità di crisi che ha l'appoggio dell'ONU. Il team originale nei fumetti è formato da Iron Man, Ant Man, Wasp, Thor e Hulk. Quando quest'ultimo fugge, il suo posto viene preso da Capitan America. Non è ancora chiaro quali personaggi saranno presenti, ma la sceneggiatura prenderà spunto dalla versione ultimate dei Vendicatori, che sono chiamati Ultimates. I Vendicatori dovrebbe essere realizzato tra il 2008 e il 2009.


Per quanto riguarda l'Incredibile Hulk, lo stesso Zak Penn ha dichiarato di voler inserire altri personaggi Marvel nel film sul gigante di giada che sarà realizzato nel 2008.


Inoltre è stata rilasciata una sinossi del film su Ant-Man che sarà diretto da Edgar Wright :il giovane Scott Lang rinviene per caso l'uniforme appartenuta a Henry Pym e nasce un nuovo, improbabile eroe.


Jon Favreau ha parlato di Iron Man, affermando che non ci sarà la solita lista di nomi famosi, e che quasi sicuramente il ruolo dell'Uomo di Ferro sarà assegnato ad uno sconosciuto.  Intanto è circolato in rete il rumor, secondo il quale, il premio Oscar Terrence Howard, sarebbe stato contattato per interpretare il ruolo di James Rodhes, il miglior amico di Tony Stark, che nel fumetto è il capo della sicurezza delle Industrie Stark e indossa una armatura grigia, ed è noto così anche come War Machine.                          
             
            








 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NEWS DAL COMICON

Post n°31 pubblicato il 24 Luglio 2006 da luigi.quarta
Foto di luigi.quarta

Da tre giorni è iniziato il Comicon a San Diego e il mondo del cinema e del fumetto è stato investito dalle novità. Cominciamo ad elencarle (attenzione spoiler): 

-Bendis e Cho saranno autori di una nuova testata intitolata Mighty Avengers che rispetto a New Avengers sarà più classica in quanto vedrà il ritorno di vecchi vendicatori, come Wonder-man, e l'arrivo di altri supereroi che non ne hanno mai fatto parte;

-Louis Terrier sarà il regista di The Incredible Hulk, il remake del film di Ang Lee del 2003 che fece fiasco al botteghino. Sarà realizzato come un fantasy-horror, più fedele al fumetto e il nemico del gigante di giada sarà Abominio;

-Sul numero 3 di Civil War, la serie che sta sconvolgendo l'universo Marvel e che da noi uscirà il prossimo anno, farà ritorno un personaggio attesissimo: Thor, il dio del tuono;





- La Activision ha presentato i giochi Marvel: Ultimate Alliance, di prossima uscita, e Spider-man: Battle for New York, in cui si potrà impersonare sia Spidey che Goblin;

Queste sono solo alcune notizie della valanga di novità che sono arrivate. Senza dubbio, però, le news più succulente sono state quelle su Spider-man 3, X-men: Conflitto Finale e Iron-Man The Movie:

-Il dvd di X-men- Conflitto finale è stato presentato al comicon e uscirà indicativamente in autunno, e vi saranno sia l'edizione singola, sia una Collector's edition che conterrà ben 21 scene tagliate, tre finali alternativi, e anche un nuovo fumetto degli X-Men scritto da Stan Lee e intitolato "The Unlikely Saga of Xavier, Magneto and Stan": il primo lavoro di Stan Lee per la Marvel dopo ben cinque anni.

-Il regista di Iron-Man, Jon Favreau, insieme al designer Ari Granov, ha presentato il teaser poster del film, in uscita il 2 maggio 2008. Il film è in piena pre-produzione e grazie al blog del film, tutti i fan stanno collaborando per renderlo migliore. Il cattivo di turno sarà nientepopodimenoche il Mandarino, un combattente superbo dotato di dieci anelli di mostruoso potere che rispondono ai suoi ordini.

- Per quanto riguarda Spider-man 3 è comparsa sul sito ufficiale la prima fotografia di Venom, che potete vedere qui.


Ricordiamo che Venom è in realtà Eddie Brock, un fotoreporter del Daily Bugle che viene ad unirsi con il Simbionte, una creatura che nei fumetti è aliena. Non sappiamo se il regista abbia deciso così oppure se il Simbionte sia in realtà un esperimento andato male. Comunque nel frattempo, al Comicon veniva presentato un poster dell' Uomo Sabbia e un nuovo teaser trailer che speriamo di poter vedere al più presto: quest'ultimo filmato mostra la fusione di Eddie Brock con il simbionte che diventa l'essere conosciuto come Venom, un perverso giustiziere che ammazza la gente che,secondo la sua logica,non merita di vivere. Il filmato mostra inoltre parecchie scene di combattimento fra Spider-man e l'Uomo Sabbia, Harry Osborn che indossa la tuta di Goblin. Osborn però non sarà nè il secondo Goblin, nè l'Hobgoblin: Raimi spiega che harry utilizzerà l'attrezzatura del padre per vendicarsi di Peter. Il filmato si conclude con Venom, identico nel look a quello del fumetto, che rivolge le fauci sbavanti agli spettatori.
Tobey Maguire ha specificato che ,anche se questo film sarà più dark rispetto agli altri due e di conseguenza lo sarà anche Peter Parker, non ha modificato l'essenza del personaggio, facendolo rimanere quello che è.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MARVEL MOVIES NEWS

Post n°30 pubblicato il 04 Luglio 2006 da luigi.quarta

FANTASTIC FOUR AND THE SILVER SURFER

Dopo l'annuncio che affermava che il surfista dello spazio sarebbe stato co-protagonista nel sequel dei Fantastici Quattro, arriva un'altra notizia che getta ancora più interesse sul film: dapprima si vociferava che Silver Surfer sarebbe stato interpretato da Vin Diesel, ma il regista Tim Story ha invece affermato che il personaggio, molto probabilmente, sarà interamente creato grazie alla computer grafica. Infatti, secondo Story, Surfer sarà realizzato grazie ad una nuova teccnica CGI, realizzata appositamente per il film.
Io personalmente rimango un po' scettico di fronte a questa notizia prediligendo, senza nulla togliere alla tecnologia, gli attori in carne ed ossa. Certo, grandi passi in avanti sono stati fatti nel campo della computer grafica: basti pensare ad Hulk. Infatti il pelleverde era stato realizzato completamente in computer grafica, ed è stato tre anni fa. D'altra parte però, credo che la CGI sia indispensabile per la resa del personaggio di Surfer: un tipo ricoperto d'argento che vola su di un asse può essere realizzato solo attraverso la computer grafica. Quello però che mi spinge a preferie l'attore vero e proprio, è il fatto che la recitazione, così come le espressioni del volto, potrebbero risultare impersonali. La Universal fece un lavoro egregio con Hulk, donandogli espressioni di rabbia, tenerezza e tristezza, alla cui base vi era comunque lo sguardo di Eric Bana. Però Hulk non recitava. Silver Surfer ,invece, nel fumetto si fa portavoce di un mutamento interiore che lo porta dall'indifferenza alla compassione verso gli umani, che hanno risvegliato nel suo animo quella nobiltà che egli aveva, prima di diventare prigioniero di Galactus. E emozioni così forti possono essere rappresentate solo da un attore vero. 




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCHEDA: MR. FANTASTIC (2^parte)

Post n°29 pubblicato il 03 Luglio 2006 da luigi.quarta

Von Doom ritornò con il nome di Dr. Destino e per distruggere Richards, che incolpava per quello che gli era successo. In seguito è stato un alternarsi di sfide e scontri da cui Reed è sempre uscito vittorioso grazie, sia all’arroganza di Destino, sia all’appoggio della sua famiglia. Nonostante le sue capacità, Reed non è mai riuscito a curare Ben dalla sua condizione di Cosa, convincendosi alla fine che egli stesso, nel suo inconscio, non volesse tornare umano a causa del suo amore per Alicia Masters, convinto che ella non l’avrebbe più amato come semplice essere umano.  Nonostante la sua intelligenza, Reed ha ricevuto ben pochi meriti dal resto della comunità scientifica: è talmente intelligente che il suo sapere è guardato con sospetto ed invidia. Ad un certo punto Reed sposò Susan che rimase incinta di Franklin. La gravidanza fu travagliata così come il parto e il bambino potè nascere solo grazie alla Sbarra di Controllo Cosmico sottratta ad Annhilus. Anni dopo Susan rimase incinta di Valeria: anche stavolta insorsero complicazioni: la bambina infatti era stata concepita nella Zona Negativa. Reed, apparentemente, non potè fare nulla per salvarla: Valeria fu restituita ai genitori solo molto tempo dopo.  Reed inoltre, salvò Galactus: gli attacchi di FQ e Vendicatori lo avevano portato in fin di vita ma, Reed trovò il modo per salvarlo senza sacrificare la Terra. Per questo Galactus considerò Reed un amico e lo difese davanti ad un tribunale Shi’ar che lo stava processando, proprio per averlo salvato. In seguito apparve il Tribunale Vivente che dimostrò la funzione indispensabile del divoratore di mondi e quindi Reed fu prosciolto. Recentemente Destino è ritornato all’attacco e ha alzato la posta: ha rapito Valeria e ha esiliato Franklin all’Inferno, dove è stato sottoposto a orrende torture. Destino aveva usato la magia, un campo del tutto ignoto a Reed che però era riuscito a prevalere, grazie ad alcune rapide lezioni del Dr. Strange e ad un amuleto,che convogliava le energie magiche. Destino fu sconfitto ed esiliato all’inferno in balia dei demoni Haazareth, gli stessi che gli avevano fornito i poteri, e liberando Franklin dall’inferno, che rimase traumatizzato per molto tempo. Ma prima che Reed potesse fuggire, Destino gli sfigurò orribilmente metà del volto. Liquidato Destino, Reed condusse il suo gruppo nella Latveria per assumere il controllo del paese e smantellare l‘arsenale di Destino. Ma il vero piano di Reed era quello di intrappolare in una prigione di massima sicurezza Destino e rimanervi come suo carceriere. Ma Destino fu liberato accidentalmente dal resto del gruppo e riuscì a fuggire, prendendo possesso dei corpi di Susan e Johnny. Preso possesso del corpo di Ben, minacciò di uccidere la Torcia e Reed fu costretto a sparargli con un cannone ad energia dello Shield. Ben morì, ma Reed  individuò una piccola scintilla di vita nel corpo di Ben e, usando la macchina con la quale Destino voleva liberare sua madre dall’inferno, e che gli era costata il volto, riuscì ad andare in paradiso. Lì Dio, ossia Jack Kirby, riportò in vita Ben e guarì il viso di Reed.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MARVEL MOVIES NEWS

Post n°28 pubblicato il 02 Luglio 2006 da luigi.quarta

IRON MAN
E' stata fissata la data dell'uscita al cinema dell'uomo di ferro; il giorno non è ancora sicuro ma il film uscirà nelle sale la prima setimana del Maggio 2008.
La storia racconta dell'industriale Tony Stark che deve fare i conti con il suo passato dopo un incidente causato da una delle armi che lui stesso costruisce. Diventerà Iron Man per combattere il male sulla Terra. Il film è diretto da Jon Favreau, il "Foggy" di Daredevil.



WOLVERINE: LA SCENEGGIATURA
Nonostante il film sia ancora in preproduzione e manchi più di un anno alla sua uscita, qualcuno ha letto la sceneggiatura di Wolverine e ne ha fatto una descrizione accurata che sembra promettere bene.  Alla fine quindi lo spin-off sull'artigliato canadese sarà un prequel rispetto alla saga di X-men e tratterà del progetto arma X. Se volete leggere la prima parte della descrizione andate a questo link.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963