Creato da: luigi.quarta il 07/05/2006
Il mondo dei supereoi

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: luigi.quarta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: LE
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

tigredellapadaniatoninho1daniele.conforti68arciconfraternita1giskard80scivolina17Mauro.LNdavid.giuseppe58tommaso.fossenandreabarone1991bremycastellazzi.davidesabrina_listabolla003luigigrafic
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

SCHEDA: MR. FANTASTIC (prima parte)

Post n°27 pubblicato il 30 Giugno 2006 da luigi.quarta

NOME: Reed Richards
ALTEZZA:1,85
PESO: 82 Kg
OCCHI: marroni
CAPELLI: castani, spruzzati di grigio sulle tempie
CARATTERISTICHE: Può deformare il proprio corpo assumendo praticamente qualsiasi forma
                                    Può alterare le fattezze del suo volto rendendosi irriconoscibile.

INTELLIGENZA: 6 su 7 (superiore)
FORZA: 2 su 7 (normale)
VELOCITA’: 2 su 7 (normale)
RESISTENZA: 5 su 7 (a prova di proiettile)
EMISSIONE ENERGETICA: 1 su 7 (nulla)
TECNICHE DI COMBATTIMENTO: 3 su 7 (addestramento minimo)


Reed Richards era un bambino prodigio della cui educazione si occupò il padre Nathaniel tanto che, a 14 anni, Reed frequentava già corsi universitari. Proseguì frequentando addirittura quattro università diverse. Mentre era alla State University, Reed si ritrovò come compagno di camera Ben Grimm, una stella del football, e i due divennero subito grandi amici. Reed confessò di stare progettando una nave spaziale e Ben, scherzando, disse che, semmai l’avesse completata, l’avrebbe pilotata volentieri. Nella stessa università Reed conobbe anche Victor Von Doom, che dimostrò subito di non gradirlo. Un giorno Reed scoprì che Victor stava lavorando ad una macchina e si accorse che i suoi calcoli erano sbagliati e cercò di farglielo notare. Ma Victor, furioso, lo cacciò in malo modo e quando azionò la macchina, questa esplose, sfigurandolo. Ai tempi in cui frequentava la Columbia University, Reed prese una camera in affitto dalla zia di Susan Storm e la ragazza si innamorò follemente di lui e così conobbe anche il fratello minore di lei, Johnny.  Con i due miliardi di dollari lasciatigli in eredità dal padre,  Reed fu in grado di finanziare la costruzione della sua astronave, ma rischiò tutto quando il governo gli tolse i finanziamenti. Nonostante le proteste di Ben, Reed decollò lo stesso con Ben come pilota e con Susan e Johnny come resto dell’equipaggio. Ma la schermatura dell’astronave non era sufficiente a proteggerli e furono bombardati dai raggi cosmici che diedero ai quattro poteri superumani. Reed scoprì di potersi allungare come se fosse di gomma e si diede il nome di Mr. Fantastic e convinse i suoi compagni a mettere i loro poteri al servizio del bene. Dopo essere entrati in azione contro l’Uomo Talpa, Reed offrì ai suoi compagni, come loro quartier generale, il Baxter Building che, grazie alla sua enorme intelligenza, riempì di ogni tipo di congegno. Costruì ,inoltre, le Fantasticar e scoprì di poter viaggiare tra varie dimensioni come il Microverso o la zona Negativa.

Fine prima parte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

WOLVERINE NON PIU' NEL 2007

Post n°26 pubblicato il 29 Giugno 2006 da luigi.quarta
Foto di luigi.quarta

Sembra che Hugh Jackman ci abbia tirato una bella supercazzola:nell'articolo in cui parlava di Wolverine come prossimo progetto della Fox è sparito ogni sorta di riferimento. Secondo la Fox è ancora prematuro e le riprese potrebbero iniziare nel 2007 con una possibile uscita nel 2008. Il fatto è che ancora non è stato scelto il cast e lo script è in fase di elaborazione. Ma la Fox così ha fatto salire alle stelle la tensione che si era creata intorno al film.  Comunque io sono contento di questa notizia, visto che così il film, con un po' più di tempo a disposizione, avrà modo di essere curato meglio. Detto questo metto qui un mio disegno di Wolverine per l'amico imp.bianco.
X-bye

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MARVEL QUIZ

Post n°25 pubblicato il 29 Giugno 2006 da luigi.quarta

1) Chi è Franklin Storm?
2)Che poteri ha l'Uomo Talpa?
3)Come è anche noto l'avvocato Matt Murdock?
4)Come ha ricevuto i suoi poteri She-Hulk?
5)Quale era la formazione originaria dei Vendicatori?
6)Oltre a Wolverine, quale componente degli X-men ha fatto parte dei Vendicatori?
7)Nel film di Spider-man, come ha ricevuto i suoi poteri Peter Parker?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MARVEL MOVIES NEWS

Post n°24 pubblicato il 29 Giugno 2006 da luigi.quarta
Foto di luigi.quarta

FANTASTICI QUATTRO
Sembra che sia ufficiale: il nuovo capitolo delle avventure cinematografiche del quartetto si chiamerà Fantastic four and the Silver Surfer, ed è già stata rilasciato un assaggio della sinossi ufficiale:

Il favoloso quartetto deve affrontare la sua sfida più grande quando il misterioso e intergalattico Silver Surfer arriva sulla Terra, intenzionato a distruggerla. Quindi i quattro devono scoprire il mistero di questo alieno e devono fronteggiare il ritorno inaspettato del Dottor Destino.
Io non sono molto entusiasta del titolo scelto. Il fatto di mettere in risalto nel titolo un personaggio come Silver Surfer, che non è mai stato un vero protagonista nei fumetti degli FQ, fa sorgere il dubbio di come gli sceneggiatori gestiranno la storia, perchè se c'è Surfer ci deve anche essere Galactus, il suo padrone, e leggendo questa succinta sinossi sembra che questi venga messo da parte, anche se è prematuro dirlo. D'altro canto ci si aspettava il ritorno del Dottor Destino, visto il finale del primo film. Ma io penso che avrebbero duvuto dedicare un film al suo ritorno e un altro al surfista dello spazio, con la conseguente venuta del suo padrone. Per quanto riguarda il titolo penso che sarebbe stato altrettanto brutto chiamarlo Fantastici Quattro 2. Circolava invece la voce che si sarebbe dovuto chiamare Fantastic Four: the next chapter, che è un titolo abbastanza carino, ma secondo me avrebbero dovuto dividere la storia in due parti: un primo film dal titolo, tipo, Fantastic Four: the returns of Doctor Doom, e un altro Fantastic Four: the coming of Galactus, insomma dei titoli che rispecchiassero di più lo spirito del fumetto. Chi vivrà vedrà. Intanto ecco il teaser poster del film, non molto convincente visto che sono immagini già viste per la promozione del primo film.



WOLVERINE
La 20th Century Fox ha da tempo annunciato che difficilmente, verrà realizzato un X-men 4, almeno per il prossimo futuro, preferendo concentrarsi sugli spin-off come quelli su Magneto e Wolverine. Proprio per quest'ultimo sembra che non ci sarà da aspettare molto, in quanto dovrebbe essere realizzato nel 2007 e potrebbe addirittura uscire nello stesso anno. A confermare la notizia è lo stesso Hugh Jackman che nel film avrà il ruolo del protagonista.  Lo script è ad opera di David Beinoff il quale sembra che inserirà il personaggio di Sabretooth e altri personaggi degli X-men mai visti al cinema finora.  I problemi maggiori potrebbero essere gli impegni cinematografici di Jackman.


Intanto X-men: conflitto finale si avvicina alla fine della corsa al botteghino incassando in tutto 420 milioni di dollari.
Visto che oggi mi sento un po' criticone, crtitco anche questa: secondo me il fatto che un film  venga prodotto e fatto uscire nei cinema nello stesso anno, non è una buona cosa, specie per un film pieno di effetti speciali come sarà sicuramente quello di Wolverine e che richiederebbe una lunga post-produzione. Visto che è risaputo che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi, la preoccupazione di far uscire il film al più presto farebbe abbassare sicuramente la qualità del prodotto finale. Quindi è meglio che la Fox si prenda un po' più di tempo e ci dia un buon film su uno dei nostri supereroi preferiti piuttosto che una cavolata, come è successo con Elektra.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fantastici Quattro  (parte 2)

Post n°23 pubblicato il 28 Giugno 2006 da luigi.quarta

I Fantastici Quattro entrarono in azione per la prima volta contro l'Uomo Talpa, che stava distruggendo le centrali nucleari del mondo con i suoi mostri. Il gruppo, lavorando in squadra, riuscì a sconfiggerlo e a sventare i suoi folli piani. In seguito affrontarono il Super Skrull e l'Uomo dei Miracoli e poco dopo conobbero la loro prima crisi interna: Johnny, insofferente e stufo di prendere ordini da Reed, lasciò il gruppo e finì nella malfamata Bowery di New York, riconobbe in un barbone il principe di Atlantide Namor il Sub-Mariner, risvegliandolo da una lunga amnesia. 
Successivamente  Reed e Sue si sposarono e, poco dopo, lei rimase incinta. Durante la maternità, il posto di Susan fu preso da Crystal degli Inumani. Dopo la nascita del figlio Franklin, Susan tornò nel gruppo, ma la sua indigniazione verso Reed, che aveva cercato di bloccare la mente del figlio per impedire che i suoi poteri minacciassero l'umanità, la spinse a lasciare il gruppo e il marito. Il suo posto fu preso da un'altra componente degli Inumani, Meudsa, almeno finchè la Ragazza Invisibile non perdonò il marito e rientrò in famiglia. Per un certo periodo Ben ritornò normale e il suo posto fu preso da Luke Cage, ma quando questi cadde sotto il controllo del Burattinaio, Reed diede a Ben un esoscheletro per fornirgli i poteri della Cosa e rientrò nel team. Poco dopo i poteri di Reed si esaurirono e così si ritirò. Sue andò con lui e Johnny diventò pilota d'automobli. Il gruppo si sciolse per la prima volta, ma un piano del Dottor Destino spinse Reed a ritrovare i suoi poteri e i Fantastici Quattro si riformarono. La formazione del gruppo ebbe una nuova svolta quando, dopo le Guerre Segrete su Battleworld, La Cosa scelse di separarsi dal gruppo per ritrovare se stesso. Il posto vacante negli FQ fu colmato da She-Hulk, che restò per molto tempo nel gruppo. Quando però Ben tornò lei gli restituì il posto. Poco dopo, Reed decise di ritirarsi con Susan, per vivere una vita più normale insieme a Franklin, e il comando passò alla Cosa che reclutò Crystal e Ms. Marvel (Sharon Ventura). Dopo vari cambi di formazione, che videro l'uscita di Crystal, Ben e Ms.Marvel e il rientro di Reed e Sue, gli FQ pensarono che Reed Fosse stato ucciso dal Dottor Destino, e il suo posto fu preso da Ant-Man (Scott Lang). Reed però ritornò dalla dimensione dove era stato esiliato e riprese il suo posto. In seguito sembrò che gli FQ fossero stati uccisi da Onslaught: in realtà Franklin aveva usato i suoi poteri per rifugiare il gruppo nella Contro-Terra, e lì vi rimasero per un po' di tempo.  Tempo dopo, Susan rimase incinta della figlia Valeria e sorsero complicazioni e visto che Reed era stato catturato, una disperata Torcia Umana si rivolse a Destino, che fece nascere la bambina. Destino la volle chiamare come il suo grande amore, Valeria. Destino, però, aveva recitato delle parole magiche al momento della nascita della bambina e creò un legame fra lui e la piccola. In seguito  furono attaccati da Destino, che grazie ad un patto con i demoni Haazareth, aveva acquisito abilità mistiche con le quali rapì Valeria e mandò Franklin all'Inferno, in balia degli Haazareth.  Reed riuscì a sconfiggere Destino, e in seguito guidò il gruppo all'invasione della Latveria, ,lo stato di cui destino era sovrano. Scontratosi con l'ONU, uccise La Cosa, del cui corpo si era impossessato Destino, che però resuscitò. In seguito Reed, per evitare che Sue fosse uccisa, scambiò i poteri di lei con quelli di Johnny. Ma Johnny venne rapito da Galactus, il divoratore di mondi, e ne fece il suo araldo. Fu liberato dal resto degli FQ e da Quasar, che privarono Galactus dei suoi poteri.  Nonostante si siano alternati vari membri, nella buona e nella cattiva sorte, i Quattro restano sempre un'unica grande famiglia.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963