Creato da: charliboy il 15/07/2008
Da Cisterna di Latina

Contatta l'autore

Nickname: charliboy
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: LT
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

asso782braliconicmagoz64unamamma1Hasta.la.VictoriaEug3niocharliboyfliyerdreamannainfuriataorsettabruna56puma_greenmondosegretotuscany2marone.antvale.scorpioJonnycoyote
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« LE NOSTRE REGOLEAVANTI !!! »

LA NOSTRA STRUTTURA

Post n°6 pubblicato il 23 Settembre 2008 da charliboy
 

Ogni persona è indispensabile, chiunque tu sia, per noi sei importante.

LA NOSTRA STRUTTURA

           Assemblea degli Appartenenti alla Rete 

                                                                                                                                             Decide la linea di condotta dell’azione politica, sociale, ed economica della Rete.

Nomina con cadenza annuale L’Organizzatore, i Responsabili interni, e i Rappresentanti esterni  che formano LA STRUTTURA della Rete.                                                                                                                                 Vigila sull’operato e sulla moralità dei componenti  LA STRUTTURA e di ogni singolo Appartenente alla Rete.

Rimuove dai propri incarichi e  allontana dalla Rete, chiunque compie azioni non in linea con le decisioni dell’Assemblea degli Appartenenti,  e chiunque ha comportamenti non conformi allo statuto  politico e morale della Rete.

Partecipa fisicamente alle azioni concordate.

Si riunisce ogni settimana in Assemblea Ordinaria, e quando necessario si riunisce in  Assemblea Permanente fino alla risoluzione dell’azione.

 

LA STRUTTURA

L’ Organizzatore della Rete  Organizza, Coordina e Rappresenta la Rete.                                                                   Responsabile dell’Assistenza  Si occupa di tutto ciò che è azione sociale. Raccoglie le segnalazioni che indicano la necessità della nostra azione, verifica, e interviene. Si preoccupa di distribuire beni di prima necessità a chi ne ha veramente bisogno.

Responsabile  della Raccolta Si preoccupa di raccogliere, acquistare e custodire i beni di prima necessita, da destinare a chi né ha veramente bisogno.

 Responsabile dell’Informazione Segue la vita politica e sociale della città e  tiene informata la Rete sugli sviluppi della stessa. Rende pubblici i messaggi e le azioni della Rete.

Responsabile delle Finanze Controlla le spese della Rete, analizza fino all’ultimo centesimo, evita che si consegni un solo centesimo senza giustificazione per il prelievo.

Responsabile dell’Azione Politica Si occupa di tutto ciò che è azione politica. Coordina il lavoro del Rappresentante politico e lo supporta nella sua azione.

Responsabile delle Relazioni con gli Appartenenti Registra le adesioni di Appartenenza alla Rete. Si preoccupa di organizzare ogni settimana l’Assemblea Ordinaria degli Appartenenti alla Rete. Quando necessario convoca l’Assemblea Permanente degli Appartenenti alla Rete. Raccoglie le segnalazioni e le necessità degli Appartenenti alla Rete, e le sottopone all’attenzione dell’Assemblea degli Appartenenti alla Rete.

Responsabile della Giustizia Si occupa e preoccupa di tutti gli aspetti legali della Rete. Analizza le nostre azioni e le mantiene nella legalità. Difende la Rete, gli Appartenenti alla Rete, e chiunque subisce un ingiustizia. Porta avanti le azioni di denuncia della Rete.

Rappresentante Politico Compie azioni politiche concordate e  decise dall’Assemblea degli Appartenenti alla Rete. Informa  tempestivamente la stessa dei risultati della sua azione. Collabora con il Responsabile dell’Azione Politica.

 

Raggiungere i nostri obbiettivi, non sarà facile, persone e gruppi proveranno a usare la nostra azione per i loro interessi personali, e a distogliere noi dai nostri veri obbiettivi.

Ciò ci obbliga ad essere molto rigorosi e attenti.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963