chat e truffe - truffatori e chat
« Precedenti Successivi »
 

chat e truffe

Lunedì 30 Gennaio 2012 - 17:19TREVISO - Dopo aver conosciuto una ragazza su Facebook decide di incontrarla. Ma il giorno dell'incontro lei lo porta al supermercato e , dopo aver fatto una lauta spesa, gli lascia il conto da pagare e scompare dalla circolazione. La brutta vicenda è capitata ad un 28enne di Tessera, paesino…
 

fuori un altro..mio caro sig g.p...un giorno anche il tuo gioco sporco finirà come questo....

Bello e disoccupato adesca professioniste ma poi le deruba RIMINI - Contattava donne single on-line, in chat e attraverso social network, poi le invitava a cena ma quando riusciva a farsi portare a casa loro, le derubava. L'uomo, 37 anni nato in Svezia ma residente da circa 20 anni nel riminese, è stato denunciato dalla Polstrada…
 

le chat.... sempre piu' campi minati.....

Facebook/Faceva sesso online e ricattava le amanti, arrestatoLunedí 23.08.2010 10:32Un uomo di 41 anni è finito in manette con l'accusa di aver ricattato la sua amante. Il presunto ricattatore, Mario Agnoletti di 41 anni, originario di Sabaudia (Latina) è un attore hard che che ha preso parte anche ad un film diretto dal regista a…
 

UOMINI DA GALERA...

Seduceva e raggirava le donne via internet, l'uomo è ora sotto processoPubblicato da Marilena De Giorgio alle 10:45 in CronacaL'amore ai tempi di internet. Che la rete possa nuocere gravemente, se usata a sproposito, è un fatto. L'episodio di cronaca, che riporta La Stampa e che riportiamo integralmente sotto, è l'ennesima conferma di relazioni tessute…
 

CHAT PERICOLOSE

Narcotizzava e violentava donne conosciute in chat: arrestato un radiologoIl 50enne, spacciandosi per un'importante medico, prometteva trattamenti di favore per degli accertamenti. Al momento dell'incontro però, addormentava le vittime che si svegliavano seminude e con segni d'abusodi Redazione - 03/11/2009Adescava le sue vittime sul web, si fingeva un famoso medico, prometteva trattamenti di favore per…
 

internet è anche questo....

Internet: attenzione ai maniaci della rete!Data: giovedì 4 giugno 2009 - 10:42:42 PMUomo costringeva le donne a spogliarsi davanti alla webcam, ricattandole. Utilizzava foto e dati personali di ragazze della provincia di Napoli rintracciate in rete, per minacciarle e tentare di costringerle a spogliarsi davanti alla webcam. Il maniaco, utente della rete, indagato in più procedimenti…
 

FUORI UNO!!!!FINALMENTE INIZIANO A PAGARE....

Home » Emilia Romagna » News2009-05-09 11:09Adesca sul Web donne fragili per spillare denaro, arrestatoSms a marito: scappo con lui. Che si era gia' fatto dare soldi (ANSA) - PIACENZA, 9 MAG - Un palermitano di 44 anni, P.G., residente a Torino con la madre, e' stato arrestato dai carabinieri di Piacenza per circonvenzione di incapace.E'…
 

I PERICOLI DELLE CHAT......una lettera presa da internet...allucinante!!!

I pericoli delle chat (storia)Salve, dopo averci pensato a lungo ho deciso di scrivere una mail perchè una mia carissima amica ha avuto un esperienza piuttosto raccapricciante con una persona che certo non si può definire un galantuomo e per tutta una serie di circostanze, forse paura, disinformazione o chissà, ha deciso di tacere e…
 

pericoli del virtuale

PERICOLI ON LINE Myspace caccia 90 mila maniaciE' allarme anche per Facebook I frequentatori dei social network si chiedono dove hanno trovato o troveranno riparo i 90.000 maniaci identificati ed espulsi da ‘Myspace' negli ultimi due anni. E l’allarme ha investito ‘Facebook’ Home prec succ E l’allarme ha investito ‘Facebook’, al centro di un clamoroso boom con…
 

delinquenti e chat

Attenti, non sono davvero cosi' Falsi imprenditori e finte bellissime: sul web cresce il numero di ''sedotti e truffati'' La storia MONICA PEROSINO TORINO E' il furto perfetto, pulito, senza segni di scasso. Eppure doloroso, di quelli che pochi hanno il coraggio di denunciare: il raggiro nel nome dell'amore. Pochi minuti di smancerie sulla rete,…
 

« Precedenti Successivi »