CHATTAROPOLI - IL MONDO DELLA CHAT VISTO E RACCONTATO DALLE STANZE AUDIO. PETTEGOLEZZI E GOSSIP SUI PERSONAGGI CHE RALLEGRANO LE VOSTRE NOTTATE. INDICAZIONI SU COME "DIFENDERSI" DAI TROLL
« Precedenti Successivi »
 

8 italiani su 100 sono malati di CYBER SESSO

Il fenomeno di dipendenza da Internet riguarda soprattutto i maschi fa i 33 e i 55 anni, ma non mancano le fasce più giovani. Le donne cercano relazioni reali, gli uomini situazioni più virtualiArmati di mouse e pc, a caccia di sesso virtuale tra chat erotiche, blog, social network e altre ‘piazze' virtuali della Rete.…
 

io ce l'ho duro... incontra fragolina vogliosa

Pensate che questi nick siano di fantasia? Che io li abbia potuti "inventare"? ebbene no, questi sono 2 tra i migliaia di nick irrispettosi e ridicoli che AFFOLLANO tutte le chat del mondo; potrei farne un breve elenco, ma sappiate che la fatasia non ha limiti, quindi i maschietti saranno tutti:STALLONE 33 FORTE_E_DUROBRUTTO.MA.ACCHIAPPOUOMO.IN.CAMCERCO.TETTONESOLO.PER.DONNEIL.MANICO72MARITINO_INFEDELEALFA.69e le donnine:FRAGOLINA.VOGLIOSAPROFONDAMENTE_DONNADEA.DELL.AMORE72IL.SOGNO.PROIBITOPASSIONE.E.CASTIGOPECCAMINOSA45PORCELLINA.IN.CALOREVANESSA78Il…
 

PERCHE' è IMPORTANTE CAPIRE CHE LA VITA è FUORI DALLA RETE

I soggetti a rischio hanno un'età compresa tra i 15 e i 40 anni, hanno una buona conoscenza dell'informatica, spesso sono isolati per ragioni lavorative (es. turni notturni di lavoro) o geografiche e solitamente presentano problemi psicologici, psichiatrici o familiari preesistenti alla Rete-dipendenza (tra questi problemi spiccano solitudine, insoddisfazione nel matrimonio, stress collegato al lavoro,…
 

TUTTI BELLI E TUTTI FIGHI

Nella vita di tutti i giorni non capita, eppure nella chat di Libero si danno appuntamento ogni giorno e ogni notte per allietare le ore che abbiamo a disposizione, tutte le piu' fighe e i fusti che camminano su e giu' per il pianeta. Tutto quello che non troviamo nella vita lo possiamo avere in…
 

« Precedenti Successivi »