CHATTAROPOLI - IL MONDO DELLA CHAT VISTO E RACCONTATO DALLE STANZE AUDIO. PETTEGOLEZZI E GOSSIP SUI PERSONAGGI CHE RALLEGRANO LE VOSTRE NOTTATE. INDICAZIONI SU COME "DIFENDERSI" DAI TROLL
« Precedenti Successivi »
 

GLI UOMINI VANNO IN VACANZA CON LA FIDANZATA VIRTUALE....A COSA ARRIVEREMO?

Dall’inizio dell’estate, oltre 1500 giovani uomini giapponesi hanno scelto Atami come meta per le vacanze.Il motivo? L’hotel Ohnoya di Atami si è inventato un’attrazione che sta spopolando: grazie alla realtà aumentata tutti i giocatori di Love Plus possono incontrare e trascorrere una vacanza con la loro fidanzata.La fidanzata in questione, però, nella realtà non esiste:…
 

si inamorano in chat e scoprono di essere già marito e moglie

E’ successo in Giordania: un uomo e una donna conoscono in chat. Lui col nick “Adnan”, lei  si spaccia per “Jamila” e dice di essere una donna non sposata, colta, musulmana devota con l’hobby della lettura. Chattano per diversi mesi, durante i quali si innamorano e, tra frasi romantiche e infuocate, si promettono una vita…
 

stando troppe ore in chat e nel web si rischia di scambiare il virtuale per reale

Nelle chat, dove uno è libero di usare la fantasia nel presentarsi agli altri e nell'immaginarli, non è difficile incontrare persone che dichiarano un'identità sessuale diversa da quella reale, così come caratteristiche fisiche, età, occupazione, stato civile. Mentire dà a ciascuno l'euforia di una libertà illimitata e forse, per la prima volta in vita, l'ebbrezza…
 

AVETE FIGLI? ECCO COSA VIVONO

VI CHIEDO 6 MINUTI DI TEMPO PER OSSERVARE QUELLO CHE ACCADE AD UN MINORE CHE NON E' AFFIANCATO NEL MODO CORRETTO DA UN GENITORE. NON PENSIATE CHE AI VOSTRI RAGAZZI QUESTO NON ACCADA, LE AUTORITA' COMPETENTI SONO CONTINUAMENTE IN LOTTA CONTRO OGNI FORMA DI ABUSO, MA LA VERA SICUREZZA NASCE DA DENTRO LE MURA DI DOMESTICHE.SCUSATE…
 

E’ davvero possibile la navigazione sicura su internet per i minori?

 da alcuni mesi che ci sto dando sotto a lavorare per il mio sito sulla navigazione sicura in Internet per i minori. Se lo faccio evidentemente in qualche modo ci credo. Però… Però…Più vado avanti a provare filtri e browser per ragazzi in tutte le lingue, più mi rendo conto che Internet è un colabrodo,…
 

GRAZIE A SHADOW972 - IRONIA E DOLCEZZA

VI INVITO A PRENDERVI 10 MINUTI DI PAUSA E FARVI 4 RISATE   
 

ESISTE ANCHE CHI NELLA RETE TROVA L'AMORE?

Il meglio della chat, ringrazia per il plebiscito di commenti di complimenti e di approvazione che sta riscuotendo dal mondo del web, in questo devo ammettere che non solo djvoice, ma i gold blogger, si stanno confermando persone di grande spicco e sensibili ad una problematica reale.Ma come detto piu' volte in chat audio, i…
 

IL PERICOLO SI NASCONDE IN RETE

ECCOVI UN'ALTRA DELLE NOTIZIE DAL MONDO DEGLI INCONTRI LEGATI ALLA CHAT... SIETE GENITORI? TUTELATE I VOSTRI MINORI, SIETE DONNE? NON RECATEVI A NESSUN INCONTRO AL BUIO IN ORE NOTTURNE E IN POSTI ISOLATI, E SOPRATTUTTO SENZA AVER COMUNICATO LE COORDINATE AD UNA PERSONA DELLA QUALE VI FIDATE.AREZZO. Bravo nei giochi virtuali, bravo nel computer, bravo…
 

il tuo lui che naviga sul mondo delle hot chat... che fare?

Ciao a tutti!!!!Vi racconto un piccolo aneddoto: ho una relazione molto intensa da 6 mesi. Lui vive da solo e quindi tra noi c'è quasi una convivenza visto che sto sempre da lui e condividiamo tutto. Tra noi va tutto bene a parte qualche piccolo scontro per questioni caratteriali ma si va avanti e la…
 

LA CASSAZIONE SI ESPRIME IN GIUDIZIO: è REATO!

A chi non è mai capitato di iscriversi ad un sito internet o di creare una nuova email con un nome falso?Adesso quest'azione potrebbe far rischiare il carcere: secondo la Cassazione infatti chi crea una falsa identità sul web commette un reato, in quanto “si lede la fede pubblica degli utenti che credono di parlare…
 

« Precedenti Successivi »