Creato da APOLLYMI il 14/05/2010

IDIOZIE IN CHAT

...è meglio che tacciano...

 

 

« QUELLI CHE...A VOLTE (AN...QUELLI CHE....SONO PADRO... »

QUELLI CHE....SONO DURI DI COMPRENDONIO

Post n°13 pubblicato il 04 Giugno 2010 da APOLLYMI

Ecco altro tipico esempio, di quando tu continui a ripetere una cosa ma gli altri non capiscono eh....

Come ho scritto nel mio blog serio, a volte mi chiedo se sono io a non farmi capire...

In questo caso sono certa di non esser io....

xxx: lo prendi nel c...o?

io: e tu?

xxx: no

xxx: ti piace grosso?

io: allora non mi interessa...a me piace inc....are

xxx: sei uomo?

io: no

xxx: mi vuoi mettere il dito?

io: il dito?

io: ahahahahahah

xxx: cosa?

io: caro qui si parla di un bello strap on da 25 cm....non perdo tempo con il dito!

xxx: hai cam?

io: si, ma che c'entra?

xxx: ti fai vedere nuda?

io: a che scopo scusa?

xxx: se ti vedo nuda

xxx: e mi piaci

xxx: ci vediamo, ti va?  ;-)

io: no

xxx: sei brutta?

io: dicono di no

xxx: andiamo in msn?

io: guarda, non sono affatto interessata a farmi vedere nuda da te

xxx: non vuoi un bel caxxo nel c..o?

io: ti ho già detto cosa mi piace, non hai letto sopra?

xxx: lo vuoi anche te nel c...o?

io: no io lo metto non lo prendo

Mi fermo qui perchè le prossime frasi sono troppo volgari per me da riportare...

Concludo dicendo:

ora mi hai veramente annoiato, i ragazzini li trovo veramente noiosi e prevedibili...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

KARMA KAMELEON - CULTURE CLUB

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bernysony07asgaya.gigageiechimiamazzaEgo.Sum.Qui.Summaristellabella11vneuroni_in_azionecerco_una_geisha0justintourgiocandocontefuoritarget2011santi1955m.stefaniapellegrinoOrmaicisiamoernandez1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963