CHATTIFUL - QUANTO LA CHAT LOGORA
« Precedenti Successivi »
 

LA RANDOMIZZAZIONE DELL'ACCA (e affini)

E SU QUESTO MIO ARTICOLO ORA CANCELLATO è SCATTATO IL VERO VAFFANCULO.QUESTO ARTICOLO è DEDICATO A VOI POVERI DI SPIRITO E DI VOGLIA DI CONOSCEREA VOI CHE L'IRONIA E IL SORRISO NON SAPETE DOVE STIA DI CASAA VOI CHE LAMENTARVI IN ALTO E FARE LE VITTIME SCEME VI HA SEMPRE PAGATO (ANCHE STAVOLTA)E A TE…
 

CORSI E RICORSI STORICI

impiastra menagrama e rompiballesempre iosempre assentenon pervenutaper altri lidiau revoir
 

ME, MYSELF and I

Manco da qui da molto piu' di un anno.nulla è cambiato 
 

ARMAGEDDON

 LE ULTIME 24 ORE DEL MONDO... almeno a sentire i Maya... che poi come qualcuno ha ipotizzato magari quello che incideva il calendario si era solo rottto di scrivere... pensando 'ECCHECCAZZO  MANCANO TREMILA ANNI CHI SE NE ACCORGE SE NON FINISCO?'Che poi uno riflette e si dice'UMH FINISCE IL MONDO... CHE FACCIO? SPRECO TUTTA LA…
 

NON ME POSSO ALLONTANA' UN SECONDO!!!!

COME SI EVINCE NELL'IMMAGINE, IL WEB è LA CASA DEI MATTI.NON MI DOMANDO PERCHè SI VENGA A CERCARE POST DELL'ANNO SCORSO PER INSULTARE (CON UN GERGO CHE FAREBBE IMPALLIDERE UNO SCARICATORE) NON ME MA LA POVERACCIA CHE COMMENTA DIFENDENDO UN IDIOTA... (ma si sa l'amore è cieco muto sordo e pure un po' cerebroleso)NON MI…
 

IL PETTEGOLEZZO.... AGAIN

Più conosco le persone più amo gli animali.Non so chi abbia detto per primao questa frasema so che concordo pienamente con lui.Scrivo qui, perchè proprprio qui il pettegolezzo è nato.Nell'ultimo mese ho sentito qualsiasi cosanei miei confronti, nei confronti dei miei amici.Alcuni, nel mero tentativo di nascondere le loro malefatteadducono a me i loro comportamentiBIECHI…
 

CHANGES ARE COMING

CHANGES ARE COMINGPost n°711 pubblicato il 19 Marzo 2012 da nientepvt IMPORTANTI CAMBIAMENTI STANNO AVVENENDO.... PRESTO SI PALESERANNO BASTA ATTENDERE    :-) maura.... surpriser
 

BELL'ITALIA? DIREI POVERA ITALIA!

riflettevo sul nostro status di cittadini italianiun paese che è sotto una dittatura economica, nel quale abbiamo l'illusoria impressione di essere liberi (tanto le parole non costano nulla e quindi ce le lasciano dire)  un paese dove chi ci governa vive da re (e non si toglie un euro del suo) e noi dobbiamo sottostare…
 

RICHIESTE DI AMICIZIA

mo la vera domanda è MA CHI SIETEEEEEEEEEEEEEEE? max_xmatureha chiesto di diventare tuo amicoACCETTA   oppure   Rifiutafabpat72ha chiesto di diventare tuo amicoACCETTA   oppure   Rifiutadiabolikuomoha chiesto di diventare tuo amicoACCETTA   oppure   Rifiutaacquapura50ha chiesto di diventare tuo amicoACCETTA   oppure   Rifiutacordero59ha chiesto di diventare tuo amicoACCETTA   oppure   Rifiutaanimalibera67ha chiesto di diventare tuo amicoACCETTA   oppure   Rifiutanocedoro3ha chiesto di diventare tuo amicoACCETTA  …
 

MAKING MUSIC CHIUDE IL VIDEO

Prego tutti gli amici di making music di cliccare sul link qui sotto e di lasciare un commento sul blog di Making (non commentate qui per favore sarebbe inutile)http://blog.libero.it/MakingMusic/commenti.php?msgid=10729980#commento_39718680
 

« Precedenti Successivi »