cher mi ritrovo - e se mi perdo so azzi
« Precedenti Successivi »
 

C'č LUCE C'č LUCE

Sei il silenzio tra quello che ho pensato E quello che ho detto  Sei lo spazio nel mio letto Tu sei la quiete della notte Sei la mattina quando è serena Sei la mia testa Sei il mio cuore c'è luce, C'è  luce nei tuoi occhi splendenti ho  sempre saputo che la  tua luce  potesse essere così violenta.Una  continua rivelazione  del mio cuore dirlo al mondo intero…
 

non m'importa

non m'importa se oggi  piove....... non m'importa se gli ombrelli si aprono........e gli alberi si bagnano.........il suo ticchettio sulle finestre per me  è musica sinfonica............e il suo profumo nell'aria sà di sandalo.............le mie strade rimangono lucideanche se a volte raccontano  di lacrime.......... infine  siamo nati   da una favola.dove il cielo non tradisce mai!!! 
 

fatto cosė

 a volte  forse  di scrivere di tuo  e cerchi le parole giuste forse le frasi di una bella canzone  lo fanno di più questo  è quello che penso  e vasco  lo ha scritto anche per me              io sono fatto così noi siamo i soliti  quelli così siamo i difficili fatti così noi siamo quelli delle illusionidelle grandi passioni noi siamo quelli che vedete qui…
 

applauso

signori ........   e signore  ......tutti  in piedi per favore..e silenzio.....è di scena   la vita..passa inesorabile il tempo....come il vinoè sempre più  da bere .....   per  favore...  ripeto,facciamogliun grande applauso!!!
 

io in ferie

Ma quanti cani mordono il nostro cammino. ma i sogni sai non dormono mai. Un respiro d'aria buona.  (da un soffio caldo  di zucchero)  io..................in ferie..................
 

abbiamo "buone mani"

 anche segli edifici si sbricialanoe la polvere piena di fumosi solleva in aria ci sonotante e troppe personesi voltano dall'altra parteabbassando lo sguardoa volte pure con orgoglioa loro messeri  gli vorrei fare na domandama sto ca... di torcicollonon vi passa mai??non vedete in che modo stiamo vivendo??abbiamo buone manie tempo di usarlescendiamo  è ora che…
 

senzastoria

guardo fuori dopol'ennesimo temporale estivo..solita casa in costruzionee il verde infinito... mentre la montagna "porta cappello"di riflesso mi vedo un poco il là con gli anni.........sigaretta accesa...... penna e block notes.......lunga sciarpa rossa intorno al collo..........simboli di una" vecchia e ferma"saggezza filosoficasimboli di un tipo di vita che non amomeglio il suono di un martelloe il lento scorrere di…
 

tensione fragile

c'è una tensione fragileche  sta opprimendo  come una sensazione  vertiginosa........siamo sull'orlo del collassoe non vogliamo renderci conto..........troppi squilibritroppe disuguglianze........ma non può durare per sempre ........sta  per scaderela nostra   pazienza!!!!
 

nulla........

seduto a meditare mi osservo riflessosulla sponda del fiumesembro immobile...........ma osservando benesembra che vadi a temposu questo lento scorrere di questa acqua limpidasenza tempo senza spazio...........vorrei sospenderminel nulla......come quei danzatori sufiche girano  e giranosembra che volino..... cercando il trascedente...voglio essere il nulla..........ma senza svanire!!
 

esilio

Quando queste parole cadranno una ad una sotto i tacchi di una danza,quando questi denti avranno morso le labbra nomadi del tempo,quando queste mani apriranno il vento,quando avrò posato a terra l’orecchio per sentire il tuo cuore nel profondo, per sentirlo correre e cantare, quando avrò volato a piedi nudi con i corvi neri sopra i…
 

« Precedenti Successivi »