Creato da solo_veronica il 24/03/2009

pensieri sparsi

tutto quello che mi viene in mente

 

« The Twilight saga: NEW MOONGalline e Carampane.... »

Relazioni su internet...

Post n°86 pubblicato il 18 Novembre 2009 da solo_veronica

 

Perchè ci si iscrive ad una community
Su internet???
I motivi possono essere tanti e i più
diversi! Noia, solitudine, desiderio di
poter conoscere persone nuove, cercare semplicemente un confronto con altre persone su temi diversi, trovare il grande amore o semplicemente solo qualche avventura.
Io perchè mi sono iscritta? Per avere la possibilità di conoscere persone nuove. diverse dalla mia cerchia di amici che, fortunatamente (in alcuni casi), è sempre la stessa !!!
Dopo un annetto di vita in community, o forse più....boh...non ricordo nemmeno da quanto tempo sia iscritta posso dire qualche mia impressione.
Ho trovato un po di tutto!

In primis quelli che sono alla ricerca di un'avventura....insomma cercano la "scopata" pura e semplice. Questi sono tantissimi e ce ne sono di diversi tipi, quelli sinceri che lo dicono senza problemi e quelli subdoli che cercano di prendere in giro le persone....insomma quelli che la mia amica Martina chiama "predatori della chat". Molto interessante il suo blog per questo argomento !!!

Poi ci sono quelle persone che, a mio avviso, sono dei gregari nella vita reale e cercano affermazione sul web. Quelli che devono essere primi sempre nelle classifiche di libero tra i più popolari, quelli più messaggiati, quelli che hanno il blog migliore. Questi arrivano perfino a essere cattivi o invidiosi di cosa non so. Forunatamente ho avuto poco a che fare con persone così !!

Infine ci sono quelle persone con cui si instaura un feeling particolare!! Uomini e donne indifferentemente. Queste sono persone con cui non si ha nessun secondo fine e che loro non ne hanno nei tuoi confronti. Nasce una simpatia e un bel feeling! E a volte quando si incontra una di queste persone è davvero come incontrare un'amica che si conosce da tempo....a me è successo con Irene. Mi ha preso in contropiede quando mi ha detto "perchè non andiamo a trovare renata??"...beh....perchè no....e così abbiamo fatto! E sono molto contenta di averlo fatto !!!

Perchè questo post vi chiederete??? Semplicemente per dire che DEMONIZZARE il mondo di internet credo sia sbagliato! Come in ogni altra cosa penso ci sia un modo giusto e uno sbagliato di vivere le cose! Forse io ho trovato il modo giusto!
Grazie a tutte (perchè di donne per lo più si tratta) e grazie a tutti...io penso di avere vinto con il web

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

lordrickAMOLETETTONE73dibiasio0KatiaMantovani92emmegies1secondapelletattookokkuzDomenico3111955thebesthiaIIpepato.danilomax_ud_2006noemigazzellonemarciano_francesca81femminaribelledglOrenzo75
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 

ULTIMI COMMENTI

E siamo arrivati pure al 2014...
Inviato da: lo_snorki
il 25/01/2014 alle 11:15
 
Ben tornata! :-)
Inviato da: nitzu_florian
il 28/05/2013 alle 16:53
 
Ciao, siamo quasi alle vacanze del 2013, perciò è un anno...
Inviato da: supervitt49
il 09/05/2013 alle 21:04
 
effettivamente fa un pò ......
Inviato da: micina700
il 07/05/2013 alle 20:09
 
Ho letto un po il tuo profilo e nei messaggi in cui parli...
Inviato da: enric69
il 29/06/2012 alle 12:37
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963