SONJAVANDAMME

alla ricerca di una truffatrice

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« primo giorno di indaginiTERZO GIORNO DI INDAGINI »

SECONDO GIORNO

Post n°2 pubblicato il 03 Luglio 2007 da chinolaII

da me ha avuto a ottobre 250 euro (più 25 di spedizione) dicendomi che le avevano rubato tutto mentre era in egitto che aveva bisogno di soldi per rientrare e scrivendomi da un cell egiziano tramite sms, poi ha cominciato a procrastinare il rientro adducendo uno scoppio di dissenteria poi una malattia alla pelle poi  ha staccato il cell, dopodichè ho visto che controllava ancora la posta qui e le ho scritto e lei mi ha detto che ha avuto dei problemi in belgio con la morte dei genitori e che è dovuta tornare là d'urgenza per vendere la casa dei suoi, da allora ha sempre rimandato il rientro promettendomi che mi avrebbe pagato.
Ps: nel frattempo sono andato a casa sua a san mauro e ho scoperto che sono vari i coglioni (come me) che la conoscevano e che le hanno prestato soldi, non untima una sua amica con la quale ho avuto il piacere di parlare, in più dai vicini ho scoperto che varie persone si presentano al suo vecchio indirizzo a cercarla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: chinolaII
Data di creazione: 29/06/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ti_desidero_over50Orlok.980simpatico_imperfettoquintacoppacneuronesopitopersoperpersodo_una_sbirciatamario1967.mgPensieriControVersiuomo_30inyourmind1pienosole1roby6594I_lost_my_tick
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963