« SI PARTE!felicissima »

domandoni,..

Post n°7 pubblicato il 30 Aprile 2008 da winniethepoohs










<!--
@page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm }
P { margin-bottom: 0.21cm }
-->


1)COME TI CHIAMI? top secret
2)TI
MANGI LE UNGHIE? no,magari le pellicine intorno..
3)QUANTI SMS
SPEDISCI AL GIORNO?un sacco,proprio tanti..sarò mica
smsdipendente?!!:-)
4)COSA NON DEVE MANCARE NEL FRIGORIFERO O
NELLA DISPENSA DI CASA TUA?Non deve mai mancare..e dico mai..il pesto
e il mais!
6)STAI
ASCOLTANDO QUALCOSA IN QUESTO MOMENTO? no,non posso sono in
ufficio..
7)SE SI',CHE COSA? nulla
8)IL RUMORE PIù
FASTIDIOSO? Come tante persone odio lo stridolio el gessetto sulla
lavagna.
9)LA COSA CHE Più TI FA INCAZZARE? Mi fanno
incazzare un mare di cose..allora innazitutto mi innervosisce
l'ignoranza della gente,l prepotenza di chi si sente sto C***o,le
persone che si lamentano sempre,il menefreghismo,la gente egoista e
mi innervosisce chi mi dice: “ti fa male fumare!!”..come se non
lo sapessi da me!!
10)IL LIBRO CHE VORRESTI AVER SCRITTO? Un libro
che mi ha tolto il fiato ...la capanna dei tre bambù  
11)IL
FILM CHE TI PENTI DI AVER VISTO AL CINEMA?Moltissimi in questo
periodo...ma in generale odiosissimi i film natalizi!
12)A CHE Età
IL PRIMO CELLULARE? 14
13)COME DEVE ESSERE FISICAMENTE LA
PERSONA CHE AMI? Deve essere piacevole,i suoi occhi mi devo
trasmettere intelligenza..e soprattutto deve avere delle belle mani e
un bel nasino!
14)COME DEVE ESSERE CARATTERIALMENTE LA PERSONA CHE
AMI? La persona che amo deve essere paziente,spiritosa,un po'
naif;una persona che non mi deve dire sempre si...  
17)IL
TUO ANIMALE PREFERITO? I micetti
18)QUELLO DI CUA HAI PIU' PAURA?
Le api
19)QUALE PERSONAGGIO TELEVISIVO NON SOPPORTI? Non mi piace
..oddio come si chiama..ecco la odio così tanto che neanche mi
ricordo il nome..comunque è la tipa che conduce buona domenica
ora
20)QUALE PROGRAMMA TELEVISIVO NON SOPPORTI? sinceramente non
saprei rispondere a questa domanda..la televisione la guardo
pochissimo..no..non c'è una cosa che non mi piace
affatto!...ah si forse c'è:BEAUTIFUL!
22)QUALE MATERIA ODI?
chimica
23)LA TUA OSSESSIONE? Essere sempre soddisfatta.


25)SPENDERESTI IL
TUO STIPENDIO IN? Non sono una persona frivola..però il
mio stipendio lo spenderei tranquillamente tra centri benessere e
luna park.
26)STAI ASCOLTANDO LA STESSA COSA CHE ASCOLTAVI QUANDO
TE L'HO CHIESTO LA PRIMA VOLTA? Prima non stavo ascoltando nessuna
canzone..e neanche ora..
27)LA VACANZA PIù BELLA?
IBIZAAAA!!...mamma mia ragazzi che divertimento,.ma stasera parto pr
londra..chissà.. 
28)LA FOTO PIU' BELLA CHE HAI? Ne ho
una sul bordo piscina..sono bellissima! 
29)COSA HAI MANGIATO
OGGI A PRANZO? Panino.
30)REGALO PIU' BELLO CHE HAI RICEVUTO O CHE
VORRESTI RICEVERE?I biglietti per il concerto di sergio
cammariere...yuppy!ti amo more..
31)IL LIBRO CHE HAI SUL COMODINO
IN QUESTO MOMENTO? Purtroppo nessuno:-(
32)LE PRIME PAROLE CHE TI
VENGONO IN MENTE? supercalifragilistichespiralidoso
33)LA VACANZA
DEI TUOI SOGNI? africa for ever
34)SEI LUNATICO? da morire
35)UNA
CITTA' CHE VORRESTI VISITARE? new york
36)LA TELEFONATA PIU' LUNGA
CHE HAI FATTO? circa 3 ore
37)QUAL E' IL SOGNO CHE FAI PIU'
SPESSO? io che casco e mi rompo i dentini..diconi che porti
male:-(
38)QUANDO ERI PICCOLO QUAL ERA IL TUO CARTONE PREFERITO?
Minù
39)L'ULTIMO FILM VISTO AL CINEMA E IN COMPAGNIA DI
CHI? non ricordo il titolo..ma comunque il film on will smith..coi
miei amichetti e il mio fidanzato..
40)USI LA PENNA A SFERA O AD
INCHIOSTRO LIQUIDO? sfera
41)DICI SPESSO PAROLACCE? Direi di
no  
42)COME PRENDI LA PIZZA DI SOLITO?
Capricciosa..come me!!
43)LA FRASE CHE RIPETI PIU SPESSO? il
mondo è bello perchè è vario!
44) DOVE TI
PIACE ESSERE BACIATO? Dovunque !
45) COS'E' UN BACIO? Un gesto
d'amore
46)COSA CAMBIERESTI DI TE? forse nulla..mi adoro così
come sono
47)C'E' UNA PERSONA IMPORTANTE? si il mio more..ma ce ne
sono un pò
48)HAI PERSO PUNTI SULLA PATENTE? non ho la
patente..sigh:-(
50) PREFERISCI RICORDARE O ESSERE RICORDATO?
Ricordare...certamente..essere ricordato mi dà l'impressione
di qualcuno che non vedo da tempo.
51) IL TUO PEGGIOR DIFETTO?
rompiscatole
52)SE AVESSI UN POTERE? cancellerei i debiti pubblici
dei paesi..ed eliminerei i soldi..i soldi fanno male all'uomo

53)
SE FOSSI UN ATTORE/ATTRICE? mi piacerebbe essere la moglie di benigni
(non ricordo il nome!!)
54) COSE CHE NON MANGERESTI MAI? Il
latte
55) IL TUO DOLCE PREFERITO? adoro la crostata alla
frutta
56) HAI MAI REALIZZATO UN SOGNO? si tanti tanti
57) QUAL
E' IL TUO FIORE PREFERITO? i girasoli
58) HAI MAI FATTO SCHERZI
TELEFONICI? tantissimi..alcuni anche cattivelli
59) UN PERSONAGGIO
DEL PASSATO CHE VORRESTI INCONTRARE? si..vorrei incontrare gesù
60)
Ti PIACE STUDIARE STORIA? Sì ma la mia memoria non mi
aiuta
61) CAMBIERESTI QUALCOSA DEL TUO PASSATO? noo..nulla..il mio
paese ha fatto si che divenissi quella che oggi io sono..
62)
'CARPE DIEM'? sempre..
63) DOVE SOFFRI DI PIU' IL SOLLETICO? dove
non lo soffro?!
64)COSA TI METTE ALLEGRIA? mi divertono le smorfie
dei bimbi
65)BAGNOSCHIUMA CHE PREFERISCI? vaniglia
66)L'OGGETTO
PIU' CARO CHE HAI PERSO? una coccinella
67)TI HANNO MAI DEDICATO
UNA CANZONE? Sì
68)SUONI QUALCHE STRUMENTO?  no
nessuno..
69)QUAL E' IL TUO FRUTTO PREFERITO? mi piace tutta la
frutta tranne kiwi
70) METTI IL BURROCACAO? Si sempre..
71) HAI
MAI FATTO IL BAGNO NUDO AL MARE? Direi di no
72) PORTI GLI
OCCHIALI DA VISTA? si sono cecata!!
73)SEI INNAMORATO? SI' da
morire
74)LA PERSONA CHE PIU' TI MANCA? mia madre
75)CHI TI
HA INVIATO QUESTO TEST? Nessuno l'ho letto sul blogdi un tipo .
76)A
CHI LO INVII? A nessuno, è qui chi lo vuole è libero di
copiarlo e compilarlo .
77)VUOI CHE TI RISPONDANO? se gli va..si




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

winniethepoohsQBa38grandanielegabbianoinfugadufour_1950HenryVMillerEg0n.SchIeLeladycrystal7suorpalmaritaninuliaMax724cavalieremisticointerpretazioni_mayaLo.Scrittore
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963