Creato da kikka_CB il 25/02/2011
 

CIACIARELLA

..è COSì CHE MI CHIAMA MIA MADRE FIN DA PICCOLINA

 

 

« .RIBELLE »

prima o poi finirà...

Post n°44 pubblicato il 07 Settembre 2012 da kikka_CB
 

lui dice:" io ti amo e questo solo deve importarti,il resto non conta"

e invece non è così,non serve solo l'amarsi in una coppia,all'amore serve anche la tranquillità perchè duri,se non c'è quella,l'amore in quella coppia resterà per poco,per cedere il posto ad un altra cosa.

troppe cose a mio sfavore da considerare e da mettere in conto perchè dversamente non potrebbe essere,...com'è che si dice?.."o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra?.." verissimo!!!!!!!

io sinceramente vorrei far si che,nel mio futuro,nella mia vita ci fosse più tranquillità e serenenità possibile,ovviamente nelle mie possibilità,poi ci giocano anche gli eventi,il destino,però se potrò fare qualcosa la farò.

nonn posso cullarmi solo del fatto che lui mi ami e che mi dica ,non ti preoccupare che poi farò,che poi sarà,poi vedremo,

lasciare così passare il tempo in questo modo,e avere dentro di se invece,l'ansia e la paura dettata  dalla consapevolezza che più avanti si andrà e peggio sarà,

con in più lo sgravo che sarà passato soltanto del tempo per me e la situazione non sarà per niente migliorata...

io oggi mi baso su quello che sento dentro e cioè che non stò tranquilla e che nonn è quello che vorrei...indipendentemente dal fatto che lo ami.

giusto o sbagliata che sia questa decisione,io terminerò prima e non poi questa storia,con ovviamente grandissimo dolore e con tutti i rimpianti inclusi.

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camillosavioloap73HammerFallForeverzander0Zichistardustmaudit_dglforeverfashion84kikka_CBLuigiDC71Rudy752ninineno1111sibillixmorookkiazzurri73queis64tentation71_1971
 

ULTIMI COMMENTI

Sempre meglio sbagliare con la propria testa..baci
Inviato da: trafitto0
il 29/06/2015 alle 17:43
 
Grazie Ale
Inviato da: kikka_CB
il 29/06/2015 alle 17:13
 
E'bello ritrovarti..un bacio, ale
Inviato da: trafitto0
il 26/04/2015 alle 21:22
 
:)))
Inviato da: kikka_CB
il 06/03/2013 alle 19:48
 
Ben tornata. Un sorriso
Inviato da: Cosm0politan
il 05/03/2013 alle 14:47
 
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20