IL PARTITO DEL SUD - L'UNICO PARTITO DEI MERIDIONALI
« Precedenti Successivi »
 

Federalismo televisivo

Il Partito del Sud GAETA E TMO: 5 MILA FIRME PER LA LIBERTA'! Ricevo e pubblico.... TMO Gaeta e federalismo televisivo Il 4 giugno alle 12,30, a Gaeta, presso la sede distaccata del tribunale di Latina,ci sarà la terza udienza della causa intentata da TMO Gaeta contro la CPS di Pomezia. Si deve stabilire a chi…
 

A Catania il partito del Sud vola

  Erasmo Vecchio,candidato per il consiglio comunale*******************************Partito del Sud.Presentati i candidati "Con Nello Musumeci"CATANIA-Presso il centro culturale "Z0",il Partito del Sud-Alleanza Meridionale ha presentato i propri candidati presenti alle elezioni comunali di Catania e alla Provincia nelle liste "arancioni" dell'europarlamentare Nello Musumeci. Alla manifestazione è intervenuto lo stesso Musumeci e per il PdSud il coordinatore…
 

Il Partito del Nord

La rapina continua senza soluzione di continuità dal 14 febbraio del 1861. Il partito liberale di Cavour nel 1860 ha spogliato il sud, lo ha massacrato, lo ha violentato. i contadini, chiamati "Briganti" furono fucilati, impiccati, sepolti vivi,ne morirono oltre un milione, si opponevano al liberismo economico voluto dal massone piemontese. A causa di quel…
 

Continua la colonizzazione del Sud

Il Partito del SudLibertà, libertà,libertà,libertà,libertà,libertà per TMO Gaeta e per l’Italia Attacco mortale alla libertà, a TMO Gaeta e al Sud. Nel gennaio scorso una sentenza della Corte di Strasburgo ha previsto che il sistema di assegnazione delle frequenze radio-tv in Italia non rispetta il diritto comunitario. «L’applicazione in successione dei regimi transitori strutturati dalla…
 

1898: strage a Milano

L’eccidio di Bava Beccaris, 300 morti Nel 1898 l’Italia tutta era alla fame; il popolo da Nord a Sud chiedeva pane e solo pane. I disordini ed i tumulti si susseguivano dappertutto. L’accumulazione capitalistica da parte di alcune famiglie del Nord aveva dei costi, tutti pagati dalla classe contadina e poi da quella operaia. Il…
 

Post N° 17

sabato 3 maggio 2008 Il PdSUD presenterà alla prossime amministrative una propria lista ed un proprio candidato alla Presidenza della Provincia regionale di Catania. Da: erasmovecchio@virgilio.it A: oraziovasta@libero.it Oggetto: comunicato stampa Ricevuto il: 03/05/08 14:20 Ieri si è svolta a Catania all´Hotel Katane, una conferenza di presentazione del Partito del Sud a cui hanno preso parte…
 

Ecco chi ci governa

MONDADORI,STORIA D’UNA SENTENZA COMPRATA di Marco Travaglio. La sentenza del 1991 che annullò il Lodo Mondadori e consegnò il primo gruppo editoriale italiano a Silvio Berlusconi, sfilandolo a Carlo De Benedetti, era comprata. L’acquirente si chiama Cesare Previti, che agiva per conto del Cavaliere e con denaro della Fininvest, beneficiaria finale del mercimonio criminale. Questo, tradotto…
 

www.partitodelsud.it

Se sei meridionale, se senti l'orgoglio di esserlo, se vuoi riscattarti dalle ingiustizie subite, scegli il Partito del Sud. Siamo già tanti,un giorno saremo maggioranza nel Paese. Fino ad oggi siamo stati governati da destra e da sinistra, che difendono compunque gli interessi economici del centro-nord. Vieni con noi. Puoi scrivere a:antoniociano@viegilio.iterasmovecchio@virgilio.it
 

Post N° 14

La storia d'Italia vista dalla parte del Sud L’invasione del Regno delle due Sicilie Il 12 Ottobre 1860, un giorno dopo la decisione della Camera torinese e prima del voto del Senato e nove giorni prima della farsesca messa in scena del “Plebiscito” (21 ottobre 1860) il generale Enrico Cialdini penetrò nel Regno di Napoli…
 

Post N° 13

CONTRO IL RISORGIMENTO PIEMONTESE
 

« Precedenti Successivi »