cielo aperto - di tutto e di me
« Precedenti Successivi »
 

ciclia

Queste sono le mie regole personali da 25 anni a questa parte.  Certo che il mascara messo tutti i giorni (e spesso anche la sera) per lunghi periodi stressa un po' le ciglia, le rende deboli e più sottili.  A dire la verità, adesso che ci penso bene, io lascio le ciglia naturali d'estate, al…
 

fantasia

“ Può la Fantasia trasformarsi in una oscura prigione?”D'improvviso mi tornò in mente, quel lontano passato che mi aveva permesso di uscire da quel mondo reale che non avevo mai esitato ad etichettare con un epiteto davvero poco carino: Realtà uguale merda, realtà uguale mondocacca! Per me, era sempre stato così, fin da quando ero…
 

imparare

E impari che l'amore è fatto di sensazioni delicate, di piccole scintille allo stomaco, di presenze vicine anche se lontane, e impari che il tempo si dilata e che cinque minuti sono preziosi e lunghi più di tante ore 
 

melasse

Ero una persona che cercava di imporre la mia visione del mondo e che desiderava il meglio. Ma non era davvero il meglio per gli altri era solo quello che io pensavo fosse meglio. Ho imparato a lasciare andare. Ad accettare che le cose vadano come devono andare e che le persone facciano la vita…
 

vita

Amarti e' come un gioco, ma non sapevo giocare tu me lo hai insegnato Amarti e' come un sorriso, ma non avevo più luce, tu mi hai ridato il sole. Amarti e' come il mare al tramonto, e tu me lo hai fatto vedere, mi hai mostrato che si puo', si puo' amare, anche se la vita sembra…
 

grazie

ciao a tutti alcuni di voi mi hanno dato tanto in questo anno e continuate a farlo, giorno dopo giorno.365 giorni fa ero molto diversa. Ero in una situazione di bilico, dove non sapevo cosa volevo. Avevo lasciato A. ,dopo aver capito che non potevo stare con una persona come lui.E per me è stato…
 

pini

Fioccano le segnalazioni di un caso curioso che sarebbe avvenuto in Russia,   A Izhevsk, nella Russia centrale, il ventottenne Artyom Sidorkin doveva essere operato per un tumore ai polmoni. Durante l'intervento, i chirurghi stupefatti hanno scoperto che la massa rilevata dalle radiografie non era un tumore, ma "una piccola conifera di 5 centimetri d'altezza"viva i…
 

Post N° 6

“ Lasciateci andare…”, dicono più di 2.500 creature in stato di coma permanente, “non fateci vegetare ad ogni costo. C’è il diritto di vivere ma anche quello di passare a miglior vita. Se volete proprio fare i kamikaze per la vita, fatelo per i bambini che in Africa sono condannati a morire di AIDS o…
 

inni

In questi giorni navigando su internet ho scoperto un progetto interessante: “Page CXVI”, il loro intento è di riprodurre vecchi inni con una sonorità più moderna.Un’ottima iniziata per riportare in vita gli inni che hanno caratterizzato i nostri padri della fede e quindi ricchi di significato teologico e spirituale.
 

le manoir du diable

Le Manoir du Diable è un cortometraggio diretto da Georges Méliès della durata di 2 minuti in bianco e nero. È spesso citato come il primo film horror della storia, anche se le scene del film muto sono caratterizzate da numerosi elementi di pantomima, la cui funzione era quella di far divertire il pubblico piuttosto…
 

« Precedenti Successivi »