Blog
Un blog creato da SOLARIS.CC il 08/06/2010

CC.X.SEMPRE!!

L'ESPRESSIONE DEL MIO IO....PROFONDITA ..E..AMORE KE NUTRO DENTRO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« LE ALI DEL TUO GRANDE AMORE..STORIA ..DI ..UNA..STORIA. »

L'ETERNITA CON TE..

Post n°17 pubblicato il 19 Giugno 2010 da SOLARIS.CC

Cara amore mio, chissà se mai ti capiterà di leggermi...di ascoltare anche solo per un istante la voce della mia anima, la voce del mio mondo a metà. Dagli il via e tutto è cambiera, Dagli il via ed ora il mio tempo scandisce un battito diverso grazie  a te ed il tuo amore, il mio cielo è l'altra metà del tuo cielo. Il mio male di esistere, la mia tristezza della vita, la mia lacerante solitudine in mezzo alla gente anche quando sorrido per nascondermi , l'hai compresa e tradotta solo tu. Tu con le tue parole e il tuo amore quando mi amavi come solo tu sai amare in maniera meravigliosa, eterna compagna dei miei istanti sei stata per 5 lunghi anni. Io ho capito che anche tu sei come me, che anche tu ti chiedi le stesse cose che mi chiedo io. Io però una risposta te la so dare, forse no.....non so se ho sbagliato in qualcosa e non ti ho dato tutto, ma a me hai dato tutto e quando ti vedo o sento la tua voce io non ho più bisogno di niente. Regalami sempre uno spicciolo della tua eternità  resta con me fino alla fine dei nostri giorni...CC.X.S.............CIRO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chico7911SOLARIS.CCirene20022006aura19fernandez1983sanguemisto84DELLEPROFstage5assunta.51AnimaDealujekyBier_StubeIo_piccolo_infinitobyebyebrasil
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963