CL0CHARD

FOTOGRAMMI NELLA MENTE

 

SONO SEMPRE IO

ULTIME VISITE AL BLOG

brunellabuscemilady.animaluisiniomariomancino.mferoma2009NERO_SOLEdonnadaipassiperdutipa_miletizia_arcuriwherethechildrenplayYaris167laeternaanmicupramarittimaelisar_81piovraneranera0
 

ULTIMI COMMENTI

...
Inviato da: attimi6
il 07/09/2012 alle 21:20
 
Bellissima riflessione...molto profonda!Un caro saluto...
Inviato da: lauravera1959
il 11/12/2010 alle 22:16
 
Ciao, mi dici come fai a creare le pagine del tuo blog così...
Inviato da: asia1958a
il 24/02/2010 alle 01:59
 
un saluto... non ti si vede da un pò...
Inviato da: lihanna
il 29/01/2010 alle 15:56
 
Ben trovato :-) Alda Merini...... rassegnazione e...
Inviato da: algheazzurre.s
il 19/11/2009 alle 17:17
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 67
 

 

« Messaggio #69Messaggio #71 »

♂☺☻♀

Post n°70 pubblicato il 10 Settembre 2007 da AMARC0RD

♂ ♀


Prima di spiegarti alcune cose
amore mio,
voglio sappi che
in ♪ amore ♪ come in guerra,
non ci sono nè vincitori né vinti.

♀ ♂

Commenti al Post:
jessiejewel
jessiejewel il 10/09/07 alle 16:40 via WEB
che maestro che sei, clochard........ guarra e amore, cibo e sesso..........
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 10:27 via WEB
Ciao ... jewel ... sono certo d'aver scordato altri ingredienti
 
   
jessiejewel
jessiejewel il 11/09/07 alle 11:13 via WEB
......e io son certa che quando ti accingerai a elaborare qualche buon piatto ricorderai tutto!! perché sei speciale. j.
 
     
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 11:25 via WEB
Ciao .... jewel ... quando ogni piatto è unico e irripetibile, anche il ricordo è un falso, un'illusione voluta e cercata
 
     
jessiejewel
jessiejewel il 11/09/07 alle 12:27 via WEB
....... no, non ci credere alle cose uniche e irripetibili..... restano tali solo se si ha la paura di cercarne di nuove.
 
     
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 22:23 via WEB
Ciao ... jewel ... ogni essere è unico e irripetibile, il noi che nasce tra due persone è unico e irripetibile, il pensiero logico ci illude di poterlo ricreare, magare in serie come i prodotti industriali, la paura che intendi è un sottoprodotto della logica applicata all'irripetibile --- devo riconoscere che per annullare la logica è necessario conoscerla profondamente, non conoscendola si è preda delle illusioni come quando affascinato rimiravo un'opera falsa, non essendo io un esperto di falsi la credevo vera e ne gioivo realmente, però poi come tutti gli amanti traditi, non l'ho portata a casa, l'ho abbandonata li nel tentativo di abbandonare la mia vera gioia tradita dalla mia incompetenza, non ho il timore verso nuove gioie, se si tratta di una gioia grande, cerco di verificarne l'autenticità in me, se si tratta di gioie gaiamente effimere seguo l'attimo, chissà che non divenga grande
 
     
jessiejewel
jessiejewel il 13/09/07 alle 08:40 via WEB
in ogni caso ti auguro tantissime gioie....
 
maryrose6
maryrose6 il 10/09/07 alle 17:02 via WEB
...non ho parole...bastano le tue...sei sempre grande....mary
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 10:27 via WEB
Ciao ... mary ... cosa c'è di meglio del rumore del silenzio
 
smemorata66
smemorata66 il 10/09/07 alle 17:06 via WEB
Trattato di pace ? Unica soluzione :))Un kisss
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 10:29 via WEB
Ciao ... smemorata ... un trattato di pace presuppone l'esistenza d'un trattato infranto e si sa che i trattati sono logici
 
   
smemorata66
smemorata66 il 11/09/07 alle 12:37 via WEB
Logico!!! ahahah sei tremendo!!! Un kisss
 
algheazzurre.s
algheazzurre.s il 10/09/07 alle 17:52 via WEB
sono molto suggestivi i tuoi file...... come non provare emozione e un pizzico di nostalgia? Io ho perso, nello stesso istante in cui ho rinunciato. Ciao. alghe
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 10:32 via WEB
Ciao ... alghe ... siamo stolti al punto di vincolare le emozioni alla logica del dare avere però la chiamiamo amore, così ci pare meno logica
 
nadjma
nadjma il 10/09/07 alle 19:21 via WEB
vero....anzi verissimo!
 
 
sinemoiaquai
sinemoiaquai il 10/09/07 alle 20:15 via WEB
neanche nelle balle! ma cos'è un altare che parla?
 
   
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 10:36 via WEB
Ciao ... Milena ... o dovrei dire: dottoressa Jeckyll e Miss. Hyde
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 10:33 via WEB
Ciao ... nadjma ... ogni persona di buon senso sa che ciò che io affermo non è la verità
 
   
nadjma
nadjma il 11/09/07 alle 18:18 via WEB
però io condivido ciò che tu affermi....
 
soffrireinsilenzio
soffrireinsilenzio il 10/09/07 alle 22:26 via WEB
verissimo pero' c'e' un detto che dice in amore chi dura la vince ..ci sono sempre dei controsensi forse per questo l'amore e'sempre speciale buonanotte
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 10:38 via WEB
Ciao ... soffrireinsilenzio ... l'unico che la dura è l'amore, perciò vince sempre, sia quando arriva che quando se ne va
 
rosso.scarlatto
rosso.scarlatto il 10/09/07 alle 22:34 via WEB
Dissento... purtroppo...
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 10:39 via WEB
Ciao ... rosso.scarlatto ... dissento il tuo dissentire, questo è il bello della vita
 
   
rosso.scarlatto
rosso.scarlatto il 11/09/07 alle 12:57 via WEB
Un sorriso divertito allora... :-))
 
mentecuore85
mentecuore85 il 10/09/07 alle 23:45 via WEB
ammore ammore ammore ca nun passa maje criscive comm 'e foglie verd,comme cresce 'o grano...ammore,ammore,ammore nun t'avvisa maje finisce dinto 'a nu mumento quanno nun 'o ssaje!!!sei speciale amarcord...un bacione da me..Paola.ps i tuoi file sono magici!!
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 10:40 via WEB
Ciao ... piccola Paolina ... quando passi vicino al vesuvio dagli un pizzicotto da parte mia
 
erising
erising il 11/09/07 alle 00:21 via WEB
bene....allora riponiamo le armi e non associamo più l'amore alla guerra!!!
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 10:41 via WEB
Ciao ... erising ... detto da una donna, maestra di sottili strategie e di affilatissime armi, mi suona un pò come una rinuncia ad essere donna
 
   
erising
erising il 12/09/07 alle 09:11 via WEB
ma una donna non entra in guerra quando ama anche se può lottare sino allo stremo per quest'amore.....strategie ed armi quali strumenti di seduzione non conducono alla morte e alla distruzione, come in guerra, ma alla vita e alla sublimazione della stessa....sereno giorno. Mara
 
     
AMARC0RD
AMARC0RD il 12/09/07 alle 16:02 via WEB
Ciao ... Mara ... la donna non utilizza le armi comunemente intese, ma ti posso assicurare che sono anche più letali, producono ferite che non si vedono ma sanguinano più copiosomante
 
dammitutto2
dammitutto2 il 11/09/07 alle 01:24 via WEB
se s'intraprende un viaggio e lo si fa in due, bisognerebbe averne la piena consapevolezza ... a quel punto camminare, correre, fermarsi a bere lungo quel percorso sarà vivere, con un incastro "perfetto", tutti gli attimi che quel percorso offre ... a prescindere dal finale ..
notte Senza Tempo ..
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 10:42 via WEB
Ciao ... dammitutto ... quale consapevolezza se non si conosce il proprio sè, l'unica consapevoleza che valica il tempo del desiderio è quella della sfida con se stessi, poi capita che in questa pugna con se stessi vengano commessi errori tanto inconsapevole quanto madornali, il Rigoletto che appare ai piedi dell'austero talamo direttamente dal giardino della casa di Verdi a Mantova, ne è uno dei massimi emblemi
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 11/09/07 alle 10:46 via WEB
quella di aver liberamente scelto di essere in due ... quel che segue, nn avendo palle di cristallo, nessuno lo sa ma il bello sta proprio li ... scoprirlo insieme ...
 
dammitutto2
dammitutto2 il 11/09/07 alle 01:25 via WEB
ps: e a quel punto ... le spiegazioni sono superflue.
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 11:26 via WEB
Ciao ... dammitutto ... son stati versati fiumi d'inchiostro sul libero arbitrio, possiamo a grandi linee sapere ciò che è stato, intuiamo vagamente il presente e nulla sappiamo su ciò che sarà, però deliberiamo su ciò che sarà e lo facciamo con trattati logici che dovrebbero impegnare la follia al pieno assolvimento della logica, va da se che una simile modalità faccia acqua da tutte le parti, la costruzione di una coppia avviene irrazionalmente, normarne il futuro con regole logiche è come pretendere di accendere o spegnere il sole a comando, quando il sole svanisce, qualsiasi interruttore è inutile, ma come dici tu, il bello risiede nella sfida logica di com-prendere il futuro illogico --- doveva ben essere folle colui che per primo disse che l'essere è l'animale più intelligente
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 11/09/07 alle 23:01 via WEB
tendenzialmente sono portata a nn generalizzare ...
certo è che la costruzione comporta, tra le altre, il cercare di equilibrare qlcs che x natura lo è poco ... l'essere ... due poi ... ma quando ciò avviene ... tale costruzione sara solida e nn volera come un castello di carte al soffio del vento ... notte !!
 
     
AMARC0RD
AMARC0RD il 12/09/07 alle 16:04 via WEB
Ciao ... dammitutto ... un passettino alla volta giungiamo al nocciolo, il costruire assieme --- sarebbe opportuno che le persone che si avviano a progettare per poi costruire utilizzassero un sistema che sia almeno condiviso da entrambi, e già qui ci addentriamo nella logica a supporto e puntello dell'irrazionale, condividere questa o altra modalità è già un bel passo avanti, passo che s'inciampa nell'interpretazione della logica come per tutto, questo perchè non esiste scibile condiviso che di-spieghi le modalità interpretative del momento
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 13/09/07 alle 01:15 via WEB
già ... e sono sempre piu convinta che x questa "costruzione" l'unica cosa da fare è focalizzare il fatto che si è in due e camminare verso cio che ci attende senza farsi troppe domande a cui risposta nn c'è e vedere che succede ...
e tu, Senza Tempo, come cammini ... fuori dal tempo??
notte ...
 
     
AMARC0RD
AMARC0RD il 14/09/07 alle 09:20 via WEB
Ciao ... dammitutto ... ho scelto dicamminare senza meta se non quella di soffermarmi dove e quando mi trovo in sintonia
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 14/09/07 alle 09:42 via WEB
scelta istintiva .... che approvo in pieno ... e che ritengo sia quella che ti permette di vivere in pieno .... buondi Senza Tempo ...
 
Miss_Smiles
Miss_Smiles il 11/09/07 alle 10:43 via WEB
stavo capendo..ma poi mi sono persa alla fine delle tue parole...il dolore e l'amore a letto..la vita di tutti i giorni che diventa speciale quando due corpi si vogliono..forse..rosa
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 11:27 via WEB
Ciao ... Smiles ... l'errore più comune è proprio il voler comprendere, l'atto di com-prendere è un atto logico che deforma la follia per poterla com-prendere, non credo che il fiore com-prenda d'esser bello profumato e impollinato mentre spande al vento il suo polline
 
TheSpaceDreams
TheSpaceDreams il 11/09/07 alle 10:55 via WEB
Buongiorno...
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 11:29 via WEB
Giornata solare ai tuoi Dreams
 
lidiaperte
lidiaperte il 11/09/07 alle 11:04 via WEB
...a no? io invece penso che uno dei due sempre sia sconfitto...e in genere perchè ama di più...
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 11:30 via WEB
Ciao ... lidia ... l'atto di quantificare l'amore, lo rende merce di scambio, il mio tallero vale più della merce che mi offri, o mi dai la differenza o mi tengo il tallero per altra merce più equivalente e tu la tua merce la smerci a qualcun altro
 
   
lidiaperte
lidiaperte il 11/09/07 alle 11:36 via WEB
non c'è nulla di più lontando dal mio pensiero, credimi, che l'idea di quantificare l'amore, che, perchè etereo, non può essere neppure pesato. Nè lo dicevo con polemica o rammarico. Solo con nostalgia per quante volte ho perso le mie battaglie. Non ho neppure avuto vittorie ... di Pirro. Tutto qui.
 
     
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 22:24 via WEB
Ciao ... lidia ... secondo me non esistono battaglie perse o vinte, esistono sentieri che non vanno in nessun luogo perchè il luogo è dentro di sè, l'altro può tuttalpiù indicare il suo sentiero e noi percorriamo il sentiero di un altro mondo nell'illusione di giungere in noi, siamo ben stolti, ma quanto è bello essere stolti
 
Nymphaea_Lotus
Nymphaea_Lotus il 11/09/07 alle 11:31 via WEB
Io direi che siamo tutti troppo av..vinti dall'amore.
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 22:24 via WEB
Ciao ... Nimphaea ... il "problema" è che in ossequio all'istinto di sopravvivenza, sappiamo benissimo ciò che NON vogliamo, o almeno pensiamo di saperlo, nei riguardi di ciò che vogliamo invece non ne sappiamo assolutamente nulla accecati come siamo dal: chissà come potrebbe essere bello, ma senza questo desiderio, saremmo ancora sull'albero
 
ruedelille62
ruedelille62 il 11/09/07 alle 14:21 via WEB
in guerra perdono tutti... in amore si vince sempre!
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 22:25 via WEB
Ciao ... ruedelille ... è sempre la terza persona a vincere, in guerra vince sempre il fattore economico che cresce, in amore vince sempre l'amore, noi vinciamo quando c'è e perdiamo quando non c'è, ma la terza persona amore vince anche quando va via
 
margodgl
margodgl il 11/09/07 alle 17:28 via WEB
:-) un sorriso...ieri sono venuta in quel di modena...ti ho cercato..ma non c'eri...*__-
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 22:26 via WEB
Ciao ... Mary ... non volevo irritare la scorta che sempre t'accompagna ^__*
 
   
margodgl
margodgl il 11/09/07 alle 22:35 via WEB
nessuna scorta....
 
Sylvia.P
Sylvia.P il 11/09/07 alle 19:06 via WEB
Ciao amarcord, davvero riassuntivo tipo un binario. Per fortuna tra questi due estremi ci sono le emozioni, la vita, i libri, la buona musica, il buon senso e l'esperienza elaborata. Ciao ciao!
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 11/09/07 alle 22:27 via WEB
Ciao ... Sylvia ... quel rigoletto che appare, arriva dritto dritto dal giardino della casa di Verdi a Mantova che per l'occasione era popolata da una moltitudine di libri e relativi autori, il tutto ravvivato da punti musicali e localini complici, se sia stato un senso buono o meno a farlo parlare e apparire nella camera da letto di un austera magione delle valli del culatello non so dirlo, certo è che rigoletto è uno degli emblemi degli errori umani che involontariamente danneggiano anche gli affetti più cari --- la lineare binarità del pensiero è figlia della logica divisione dell'essere in materia e pensiero, ogni tanto il treno deraglia ritornando ad unire i binari che la logica ha separato, a volte è un bene, altre fa dei danni, in ogni caso è vita
 
comeluna2007
comeluna2007 il 11/09/07 alle 23:25 via WEB
nn vince nessuno...perdiamo un pò...
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 12/09/07 alle 16:04 via WEB
Ciao ... luna ... per perdere anche solo un pò è necessario aver qualcosa o qualcuno da perdere, questo fa sì che si abbia in precedenza vinto
 
rohrose
rohrose il 12/09/07 alle 08:34 via WEB
ciao Amarcord sai che penso? che in fondo la vera sfida è tra noi e l'amore ,dove per vincere il secondo occorre che perda il primo , si forse perdera' il senno ,vorrei vincesse lui nella mia vita ,perdento so che avrei vinto anch'io con lui e non c'è altra vittoria a cui io aspiri, in ogni cosa fatta o non fatta , detta o taciuta , attesa o smentita ma... per amore.
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 12/09/07 alle 16:06 via WEB
Ciao ... rohrose ... l'amore è come la vetta aguzza del monte, per giungervi si affrontano pareti mozzafiato, temporali e gelate, una volta giuntovi la gioia è talmente immensa che si torna a valle allegri e spensierati, dimentichi che si sta tornando a valle perchè non è possibile vivere sulla cima aguzza, anche se tutti vorrebbero viverci
 
   
rohrose
rohrose il 12/09/07 alle 17:29 via WEB
sto nel bel mezzo di una palizzata a precipizio , il tuo è un consiglio a scendere ? una volta giunta li , se mai ci arrivo , io li rimango!
 
     
AMARC0RD
AMARC0RD il 14/09/07 alle 09:21 via WEB
Ciao ... rohrose ... una volta giunta ti lascerai cogliere dall'emozione, dolce e prepotente come sa essere la comunione con la natura, ed è con quella gioia dentro che ti accingi a scendere a valle, un pò come quando dopo l'amore ti rimiri felice allo specchio sentendo la tua pelle brillare tanto è liscia e profumata, il gesto di tornar a valle è come quello di alzarsi leggiadra dal giaciglio per lasciarsi cogliere dal rinnovato desiderio di ritornar lassù, sulla cima più aguzza che va oltre le nuvole
 
simocuriosando
simocuriosando il 12/09/07 alle 13:30 via WEB
su questo invece sono pienamente d'accordo.... ciaoooo
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 12/09/07 alle 16:07 via WEB
Ciao ... simo curiosa ... sono lieto della convergenza
 
   
simocuriosando
simocuriosando il 12/09/07 alle 16:08 via WEB
è un mio difetto..o pregio..dico sempre quello che penso..
 
chepazzaidea
chepazzaidea il 12/09/07 alle 13:50 via WEB
Possano leggerti e conservare tutti i cuori queste parole! Buona giornata :-)
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 12/09/07 alle 16:08 via WEB
Ciao ... idea folle ... sai bene che non ho mire dogmaticamente ugualizzanti, mi annoierei enormemente in un mondo di uguali
 
Dolce_guerrieradgl
Dolce_guerrieradgl il 12/09/07 alle 14:55 via WEB
Forse e' il caso di dire che vqualche ferito rimane:) buona giornata
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 12/09/07 alle 16:08 via WEB
Ciao ... guerriera ... le ferite son cicatrici che rammentano d'aver vissuto
 
Sylvia.P
Sylvia.P il 13/09/07 alle 01:20 via WEB
Ciao amarcord, non sono riuscita ad aprire l'immagine, ma la tua risposta è densa di immagini di cui ti ringrazio. Buona notte e sogni d'oro. Sylvia.
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 14/09/07 alle 09:21 via WEB
Ciao ... Sylvia ... la parola scritta muove più immagini della vista dell'immagine stessa
 
mareintempesta11
mareintempesta11 il 13/09/07 alle 09:34 via WEB
buongiorno Amarcord, un bacio da mare... e filice giornata (^_^) un carezza
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 14/09/07 alle 09:22 via WEB
Ciao ... mare ... son giornate dialetticamente pugnaci
 
vitadavivere07
vitadavivere07 il 13/09/07 alle 16:36 via WEB
giusto......
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 14/09/07 alle 09:22 via WEB
Ciao ... vita ... posso solo ri-confermare che: ogni persona di buon senso sa che ciò che io affermo non è la verità
 
margodgl
margodgl il 13/09/07 alle 16:40 via WEB
Ciao.......:-)
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 14/09/07 alle 09:23 via WEB
Ciao a te vagabonda
 
smemorata66
smemorata66 il 13/09/07 alle 17:14 via WEB
:))) kissss
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 14/09/07 alle 09:23 via WEB
^_____^
 
oltreilvirtuale
oltreilvirtuale il 13/09/07 alle 19:41 via WEB
non penso esistano regole sull'amore... esiste una consapevolezza di ciò che si è e delle proprie potenzialità... si sa da dove si parte ma non si sa dove si arriva. a volte lungo il percorso accadono eventi o si manifestano complicazioni perchè c'è poca consapevolezza e poca fiducia in se stessi ed in ciò che si prova... penso che non ci sia un buono ed un cattivo... e non esistano strategie per amarsi... solo la voglia di superarsi nei limiti per andare incontro all'altro/a... la voglia di confrontarsi e di capirsi... ti auguro buona serata :-)
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 14/09/07 alle 09:25 via WEB
Ciao ... oltre ... è un pensiero divergente il tuo --- la regola che non esistono regole è già una regola, aver in se questo pensiero è approcciarsi con una determinata modalità --- più che poca fiducia in se stessi ed in ciò che si prova, solitamente si fa intervenire il fattore economico: mi chiede tantissimo per ciò che fino ad ora ha dimostrato di darmi, provo a dare differentemente per vedere se si muove qualcosa, e già qui la voglia di superarsi s'è smarrita nel calcolo --- la voglia di confrontarsi che lo si voglia o meno, giunge sempre al calcolo, sia nel caso emozionale ed ancor più in quello socioculturale, nel senso pieno del termine, senso che comprende anche le rispettive abitudini, credenze, amicizie, sapori, gusti, parentato ecc. ecc ---- a questo punto avrai ben compreso che la regola di non aver regole è una chimera, noi siamo il prodotto di regole che ci hanno formato e sono in noi, certamente reinterpretate ed adattate a noi, senza non saremmo chi siamo, la difficoltà di metter in gioco una mole considerevole di regole, mette a rischio la propria personalità ed è un controsenso enorme, se il prodotto delle nostre regole ci ha fatto avvicinare, non capisco perchè poi le si debba abbandonare, il rischio che abbandonandole si divenga un altra persona non più gradita è grande, meglio coltivare la voglia di confrontarsi, ed il confronto non è solo rose, ci sono anche le spine, generalmente la donna è più disposta e più celere ad affrontare le parti spinose, questo perchè è abitata da un progetto mentre l'uomo prima di progettare ha la necessità (quando lo fa) di valutare il terreno su cui costruire, se soggettivamente valuta che il terreno è franoso non progetta o progetta confidando nelle sue soggettive capacità di renderlo più stabile ---- se invece intendevi un rapporto squisitamente emozionale, devi metter in conto che l'uomo non essendo abitato da progetti, affronta l'emozione il tempo dell'emozione, non si nega alla crescita dell'emozione, semplicemente la vive senza progetto, per ciò che effettivamente è in lui, mentre per la donna la crescita e durata dell'emozione son segni negromantici che gli dicono che in quell'emozione può piantare il suo progetto fatto di MILLE & MILLE REGOLE che vanno dal colore dei parati, alla stoffa dei tendaggi, dalla disposizione degli arredi agli abbinamenti cromatici delle lenzuola fino alla disposizione cromatica dei testi, perchè quei colori delle copertine si abbinano meglio con questi, il tutto finchè dura un determinato stato d'animo che sommuovendo i liquidi neurotrasmettitori viscerali la fa propendere verso determinati accostamenti ---- nulla esiste senza il suo opposto, l'opposto dell'essere formato da mille regole è il non essere
 
algheazzurre.s
algheazzurre.s il 14/09/07 alle 08:11 via WEB
Buon nuovo giorno amico discreto :-) alghe
 
 
AMARC0RD
AMARC0RD il 14/09/07 alle 09:28 via WEB
Azzurra giornata a te alghe
 
arianna_leggera
arianna_leggera il 14/09/07 alle 12:56 via WEB
ti vedo passare quasi tutti i giorni sul mio blog....e quando vengo qui e leggo questo post, il mio cuore si riapre come un fiore bagnato dalla rugiada. E sorrido :) Grazie amarcord
 
mentecuore85
mentecuore85 il 14/09/07 alle 13:47 via WEB
...ho capito che in amore è vinto chi ha perso..è paradossale,ma è così... ... ... Felice pomeriggio amarcord..sono conte.baci
 
niksolonik54
niksolonik54 il 14/09/07 alle 19:11 via WEB
Passeggero silenzioso nel mio blog...arrivo qui e le tue parole mi sfiorano leggere...l'amore non si conquista...è così...ma riesce a farti vivere o morire...
 
SCIAZZUKA
SCIAZZUKA il 15/09/07 alle 10:34 via WEB
Ciao...e i perdenti? sono fantasmi del passato?... ;-)))
 
SemplicementeMarlen
SemplicementeMarlen il 17/09/07 alle 17:55 via WEB
INCANTATA!
 
gattacicova11
gattacicova11 il 20/09/07 alle 14:59 via WEB
.. troppo comodo, liquidare così le persone... o no??? saluti..
 
bippy
bippy il 04/10/07 alle 12:23 via WEB
Se la vittoria in amore..significa conquistare l'oggetto d'amore e ottenerlo..^:^?In questo senso esiste una parte attiva e una parte più passiva..che si fa vincere , che aveva delle resistenze... La ci darem la mano,
La mi dirai di si!
Vorrei, e non vorrei;
Mi trema un poco il cor:
Felice, e ver sarei,
Ma puo burlarmi ancor
IN QUESTO CASO esistono vincitori e vinti. Ma se l'essere vinti in amore vuol dire che c'è un essere umano che ti toglie tutta la libertà allora non ci sto! sS l'essere vinti in guerra significa soccombere a forze oscure..NO non ci sto...^:^ cIAOO!
 
morr2006
morr2006 il 08/10/07 alle 05:59 via WEB
non sono convinto....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: AMARC0RD
Data di creazione: 19/03/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AMARC0RD
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 118
Prov: MO
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963