Creato da thepitbull22 il 01/12/2009
 

e se...

solo me

 

 

« LA MIA VITApensieri »

cosa mi ha dato libero?

Post n°5 pubblicato il 01 Dicembre 2009 da thepitbull22

Questo mondo mi ha davvero dato grandi lezioni di vita,mi ha fatto conoscere tanta gente,mi ha fatto conoscere l'amore,l'amicizia ma anche la pazzia e la follia,io in primis sono stato uno di quelli "non sinceri " qui dentro,ma....come si dice?SBAGLIANDO SI IMPARA GIUSTO?

Bhe io non potrò mai scordare certe persone che ho conosciuto qui dentro,alcune sono rimasti solo nik,altri hanno preso un nome,con altre ho avuto un contatto ecc ecc,non rinnego davvero nulla cara gente,nulla,perchè cmq i ricordi ci sono e sono bellissimi,come non citare madia o arciere,lucia,papimar,laila o erica la francy e la sua mamma domenichella,ho davvero trovato persone stupende,alcune nemmeno le sento più ma cmq dentro mi hanno lasciato tanto,tantissimo e forse nemmeno si sono accorti del regalo che mi hanno fatto,però ormai è li...dentro di me,mi sento di citare laila perchè ora...a menta fredda mi rendo conto di essere stato davvero un figlio di puttana nei suoi confrinti,ma lei mi ha sempre perdonato,lei mi ha sempre dato la possibilità di rimediare,sembrava una storia bellissima e invece...invece era solo un raggio,un raggio abbagliante che era cmq destinato a morire prima o poi,io prima ero solo,mi ero lasciato con mia moglie,quindi non mi sento in colpa per quello,l'unika cosa di cui mi sento in colpa è che ho un carattere particolare e faccio fatica a chinare la testa e chiedere scusa,ma dentro di me so di aver sbagliato ma...la mia testa è più dura di un muro a volte.

Cmq come dice il detto SCURDIAMOCI U PASSATO,ora ho un presente,e un futuro spero bellissimo pieno di cose nuove e di emozioni;non è facile per me e non lo sarà nemmeno per voi,però...smettiamola di puntare sempre il dito e facciamo ogni tanto un piccolo esame di coscienza,magari ci può servire a vivere meglio,a vivere meglio il prossimo.

ORA è ARRIVATO IL MOMENTO DI CHIUDERE IL DIARIO E APRIRE IL LIBRO

IL LIBRO DELLA VITA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madia1980baciamitiprego1papimarmassimo17711L_aleSSandramolly30881prolocoriofreddogiardinaclararafficonelalunaedilsoleDJLEMONSAVERIOLOSPEAKERairmaxx1771paolo.87ps
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20