Creato da Sig.Fornaciari il 21/01/2008
Fanta Torneo 2008-2009
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultime visite al Blog

fiorenzo.antoniotticarbonesaturnounamamma1piggywiggyelpresidienteasky4dglFURY83battipa0barbysalernocarmelafrmagda1973atlantidedg10armandostabilegiulino1
 

I miei Blog Amici

 

« CHIARIMENTILettera aperta a Lale »

Polemiche e veleni

Post n°528 pubblicato il 25 Novembre 2008 da drkuntze
 
Tag: MERCATO

Io non vivo giù, ci vediamo una volta l'anno e non vi conosco abbastanza; voi vi vedete alcuni tutti i giorni altri con frequenza molto maggiore della mia. Questo per dire che non ho la possibilità di vedervi in faccia e capire se le reazioni palesate sono veritiere o fanno parte anch'esse della finzione. Ho già avuto modo di dirlo una volta che naturalmente i miei interventi sono una ludica astrazione dalla realtà. Ma comincio ad avere dubbi che per qualcuno non sia così. Se lo spirito che ci anima è quello del gioco non è che ce lo dobbiamo ripetere ogni volta solo per fare finta di crederci, perchè poi sotto sotto tutto sto ludismo finisce per non apparire chiaro.

Intendo con le mie "storie" creare un po' di Querelle tra noi solo al fine di vivacizzare il blog, perchè questo è quello che sento e questo è quello che intendo per mio divertimento: ovviamente e ci mancherebbe, qualcuno potrebbe intendere il divertimento solo a postare la formazione e non intervenire mai per nessun argomento, che è comunque sempre futile, perchè è la natura stessa del gioco che è futile.

Siamo tutti maturi abbastanza, per capire che ognuno c'ha i suoi problemi e che il tempo che uno dedica al blog è strappato ad altre attività magari meno frivole: ognuno si gestisce come meglio crede.

Credo che ciascuno di voi intenda e credo che la mia giocosità nelle "polemiche" che sollevo sia chiara, e ovviamente anche le risposte piccate io le intendo animate dallo stesso spirito. Semmai ce ne fosse bisogno però, ribadisco per chi invece pensa che voglia sconvolgere a tutti i costi l'ordinato svolgersi della quotidianità della Lega che sinceramente non è il mio obiettivo. Pertanto mi scuso se è stata intesa così. Rimane che è comunque un gioco di società e come tale sottoposto a regole. Non sono stato io a non rispettarle e se chiedo che vengano rispettate non credo che la risposta giusta sia comportarsi da bambini. In ogni caso da oggi in poi pernon turbare la suscettibilità di nessuno mi asterrò il più possibile da scrivere.

Saluti drKuntze : "il pallone è mio ese nun gioco me ne vado"    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963