L'ACQUA CHE SCORRE - Vita, musica e amore
« Precedenti Successivi »
 

Ho uNa caNzoNe Nel Cuore.....

Nel 1984 avevo solo dieci annie mio padre mi accompagnò a vedere il concerto di Bruce a San Siro.Mi spiace che non potei entrare,ma lo vidi sul grande schermo.A quel tempo nn potevo scavalcaree neanche potevo pensare di comprare il biglietto due mesi prima.Quella sera c'erano 200mila personeattorno allo stadio e dentro.Nel mio cuore viaggiava…
 

SIETE PRONTI PER UN LUNGO VIAGGIO?

Quando avevo solo 10 annicominciai a suonare cercando di copiare questo.Poi mi fermai perchè conobbi il blues.Una musica da suonare senza troppi fronzolima con molta anima.Non feci la fine di Satriani.Ma la mia strada sembrava essere quella.Poi mi dissero che niente mi avrebbe portato via la musicae ho cominciato a scriverecosì tanto che son rimasto…
 

We are the people that's life wants!!

MODESTLY
 

DOMANI E' DOMENICA IN TUTTO IL MONDO

IO CREDO IN UN MONDO NUOVO(DEDICATO ALLE VITTIME DELL'AFGHANISTAN)
 

L'INCAPRETTO

La sera del venerdi' santo si usava stare a casa o al massimo andare in chiesa. Poi, quando tutti tornavano a casa dal lavoro, si usava restare con le proprie famiglie. La gente era stanca del lavoro che svolgeva con intrepida devozione al padrone e quando arrivavano le feste comandate da Dio e dalla Chiesa…
 

Post N° 120

MA CHE CAZZO NE SO IO?????
 

STAMATTINA MI SON SVEGLIATO!!

Non che....ma....sapete no??A volte le cose sfilano e noinon ci possiamo fare nientec'è chi dice che le cose accadonoe chi invece cerotti, fasce, cotone...Le cose accadono Marioe noi non ci possiamo fare niente!
 

Post N° 118

BECAUSE THE NIGHTIS FOR THE LOVERS
 

CHE PACCO!

E' periodo di cazzate!Lo schifo musicale si diffonde anche in radio da molti giorni e si sta impiastricciando tutto quello che risulta di una certa utilità. Non che sia un re della critica e pretendo di azzeccare i miei giudizi di spessore verso una parte dello spettacolo che lavora da anni contro la creatività. Per…
 

PERCHE' SANREMO?

Siamo felici perchè la maggioranza non ci ha fatto spendere soldi inutili. La maggioranza degli italiani che guarda Sanremo è riuscita fare i conti con se stessa! Le varie Alba Parietti che prima si interessavano di calcio e cercano di affrontare ogni momento della vita di spettacolo come si cavalca una tigre (chamiamolo così) non…
 

« Precedenti Successivi »