CLUBMVFCBERLUSCA! - Lo spirito del Club è creare una rete di controinformazione che si sviluppi tramite i blog e i siti degli associati, uniti tramite l'uso di un simbolo comune! Singolarmente siamo una goccia nel mare, uniti siamo il mare!!!!Bloggher d'italia uniamoci!
« Precedenti Successivi »
 

Una iniziativa simpatica e divertente!

Grazie a Sonofortunata ho scoperto una iniziativa divertente! Un sito ha creato il  Berluscounter! Partecipare al Berluscounter è facile e divertente! Devi innanzi tutto disporre di un sito Web tuo (basta anche una sola pagina, eh!). Copia e incolla il pezzetto di HTML che trovi cliccando sul link del sito.   A questo punto, salva la pagina e…
 

Post N° 79

Per comunicare con me tramite e-mail e messenger........CLUBVFCBERLUSCA@hotmail.it^___^ Felice 2006!
 

Felice Anno Nuovo!

Vi auguro un  meraviglioso anno nuovo! Vi auguro di raggiungere i vostri scopi, di realizzare i vostri piccoli grandi sogni, di trovare la propria dimensione, di trovare quella serenità  che si prova quando tutto è a posto! E se già avete tutto ciò, vi auguro che tutto rimanga così com'è!!!La vita riserva alti e bassi,…
 

Buon Natale

Amici e amiche mie vi auguro un meraviglioso Natale! Internet è un gran bel luogo se usato con ingegno! E' il luogo degli incontri, della comunicazione, senza barriere, un luogo dove, chi vuole, può realmente essere, essendo l'apparire e i suoi schemi, totalmente superflui.E' il luogo dove si può realizzare pienamente la libertà di espressione e…
 

Uniti e solidali

Post del MeseCampagna a sostegno della sperimentazione scientifica della "ipotesi scientifica sulla patogenesi epatica del diabete mellito tipo due". IL DIABETE MELLITO DI TIPO DUE POTREBBE ESSERE CURATO I Radicali di sinistra hanno avviato una campagna in sostegno della libertà di ricerca e a favore dell'accesso alla sperimentazione della "ipotesi scientifica sulla patogenesi epatica del…
 

Post N° 75

Il Club vuole te!Fazio si è dimesso. Ma c'è poco da gioire. Fazio non è una caso isolato, ma parte di un sistema corrotto. Il sistema si sta solo rigenerando per  salvare le apparenze! Tutto cambi affinchè nulla cambi!Ragion per cui, bloggers che vogliono o che già denunciano il marciume della politica italiana, uniamoci  in…
 

Post N° 74

Bentornati nella Prima Repubblica!Amici e amiche tutti in piedi e applaudiamo gli elettori del Berlusca! Grazie! Ci siete riusciti a cancellare la speranza di una Italia diversa! Grazie di aver cancellato il nostro sogno di una Seconda Repubblica di riforme, preludio di una terza Repubblica Italiana non corrotta, non clientelare, dove i cittadini selezionano e…
 

Intermezzo di.....stronzoku!

Adrianomol mi ha passato il testimone! Ma siiiiii, facciamo questo gioco! Un pò di svago ci vuole,soprattutto dopo tutte ste notizie deprimenti che il governo berlusca ci propina!Allora i blog che amo sono tutti a dx nell'elenco, sono i miei amici con cui cerchiamo di creare la rete di informazione. Un grazie particolare a nata…
 

NO TAV!

E' strano! Molto Strano! E' strano che in una democrazia deve essere chi si oppone a giustificarti solamente, mentre chi propone, non spiega nulla, anzi impone solamente! "I valsusini si mettano il cuore in pace, tanto l'opera si farà!". Frase detta da Lunardi, quello che per intenderci dice che con la mafia si deve convivere!!!L'opera si farà,…
 

Nuovo obiettivo per il CLUB!

Ho letto tutto il sito del dottore Domenico Fico che propone una cura definitiva al diabete mellito II. Mi sembra che la sua ipotesi sia plausibile, e quindi che meriti di essere pubblicizzata al fine di ottenere una seria sperimentazione. Quindi  credo che sia giusto appoggiare l'iniziativa. I membri del CLUB sono invitati a pubblicizzare e…
 

« Precedenti Successivi »