MAGIC CLUB - Il Generale, l' Arma che torna sulla strada, che diventa invisibile ed imprevedibile, che ritorna schiava solo del dovere, che riconosce un solo padrone, il popolo di cui si compone e quella Patria rivendicata e ritrovata nelle fabbriche, nelle campagne, nelle scuole, dovunque aleggi il senso d' umanità. “ultimo”
« Precedenti Successivi »
 

sono tornata..

Buona sera a tutti.. Forse non vi interesserà più di tanto ma sto lentamente riaprendo tutti i miei Blog , lentamente anche questo riprenderà a funzionare Nell'attesa che dire spero di rivedervi presto tra queste pagine!Celticwolf1968
 

8 marzo

8 marzo, festa della Donna.Ma dov'è questa presunta festa, ogni giorno alla televisione sentiamo notizie di violenze e soprusi contro le donne da parte di padri, mariti fidanzati,estranei .. persone che dovrebbero proteggere invece abusano di donne inermi.Non basta una Mimosa per far dimenticare quello che ogni giorno le donne subiscono.Non un giorno ma tutti i giorni…
 

Post N° 338

Certe notizie non hanno bisogno di alcun commento..Lecce, Ucciso a Coltellate Esponente IdvLecce, 15 giu. (Adnkronos/Ign) - Un esponente dell'Italia dei Valori, Giuseppe Basile, è stato ucciso nella notte a Ugento, in provicia di Lecce, con varie coltellate al torace. L'uomo, 61 anni, era consigliere provinciale di Lecce e consigliere comunale di Ugento.Secondo le prime…
 

Post N° 337

Il CORRIERE DELLA SERA 31 ottobre 1999    di Carlo Bonini  LA VICENDA  ·       LA SQUADRA Tutti gli uomini che la formavano erano stati scelti dal capitano “Ultimo”. Erano il reparto catturandi del Ros. Ancora oggi non si conosce il loro vero nome, per motivi di sicurezza.·       LA CATTURA DEL BOSS Furono gli uomini di “Ultimo” a catturare, la mattina del 15 gennaio…
 

Post N° 336

Messaggio N°2593 8 Marzo 2008 - 11:18   8 MARZO..VORREI RICORDARE ALLE AMICHE E NON CHE NON DEVE ESSERE UNA FESTA DEL CONSUMISMO..DIVERTIAMOCI CERTO MA TENENDO BEN PRESENTE QUALE SIA LA VERA ORIGINE DELLA FESTA.. LUNGHE E DOLOROSE BATTAGLIE PER IL RAGGIUNGIMENTO DI PURTROPPO ANCORA PICCOLI TRAGUARDI..QUINDI STASERA TRA UNO STREP E UN BALLO RICORDATEVI DI…
 

Post N° 335

Arciere restituisce medaglia d'oroCatturò Riina, ora è stato indagatoIl maresciallo dei carabinieri del Nucleo di 'Ultimo', noto col nome in codice di 'Arciere', ha restituito al capo dello Stato la medaglia ricevuta per la sua attività. Il motivo del gesto, secondo quanto riportato dal tg Studio Aperto, è l'accusa al maresciallo - da parte della…
 

Post N° 334

Sonata Arctica - Fullmoon A Tutti Voi..
 

Post N° 333

E' STATO UN 2007 PIENO DI AVVENIMENTI TRISTI, PER LA GIUSTIZIA E PER GLI UOMINI CHE CON IL LORO CORAGGIO E LA LORO FORZA DI VOLONTà HANNO LOTTATO PER LA GIUSTIZIA E LA LEGALITA'..IL MIO AUGURIO VA A LORO PERCHE' IL 2008 PORTI A QUESTI UOMINI E DONNE CIO' CHE MERITANO, IL RICONOSCIMENTO DI UNO…
 

Post N° 332

BUON NATALE E BUONE FESTE E NATURALMENTE BUON YULE!!CELTICWOLF14968
 

Post N° 331

 

« Precedenti Successivi »