CLUBMVFCBERLUSCA - Lo spirito del Club è creare una rete di controinformazione che si sviluppi tramite i blog e i siti degli associati, uniti tramite l'uso di un simbolo comune! Singolarmente siamo una goccia nel mare, uniti siamo il mare!!!!Bloggher d'italia uniamoci!
« Precedenti Successivi »
 

Arrestato Costa, deputato UDCQuando condannarono Dell'Utri a 9 anni di carcere per associazione mafiosa, due giorni prima della sentenza il presidente della Camera Casini sentì il bisogno di telefonare a Dell'Utri per esternargli la propria stima. Non pago, avvertì i giornalisti. -Ho telefonato a Dell'Utri per dirgli che lo stimo.- E loro:-Ma bravo!- Così la…
 

Intermezzo musicale

Una bella pausa musicale prima di ritornare alla informazione! ^__^                         Nessun ultimo dell'anno da festeggiare niente cuori canditi ricoperti di cioccolato da regalare niente primo giorno di primavera nessuna canzone da cantare è proprio un giorno qualsiasi. Niente pioggia di aprile niente fiori che sbocciano nessun matrimonio di sabato nel mese di giugno ma che…
 

Post N° 102

Entra nel CLUB!Allora che pensate del CLUB?Musica- Lovefool 
 

Post N° 101

I sogni possono diventare realtàIl blog della sede del Club ha raggiunto i cento post. In questa occasione credo sia giusto fare una verifica dei risultati raggiunti. Ricapitoliamo gli obiettivi del Club e vediamo a che punto stiamo.1.     Creare una rete di informazione.2.     Far diventare la politica un argomento di serie A, un argomento normale…
 

Intermezzo musicale!

Non è insolito essere arrabbiati Non è insolito essere tristi Nonostante quello che pensi Accade tutti i giorniNon è insolito uscire a qualsiasi oraNon è insolito divertirsi.Nonostante quello che pensi Accade tutti i giorni.Non è insolito essere amati Non è insolito innamorarsiNonostante quello che pensi Accade tutti i giorni.Lascia libero questo tuo pazzo cuoreL’amore non…
 

L'ennesima pagliacciata!!!

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.... Il governo berlusconi ci ha regalato l'ennesima pagliacciata!!! Questa volta lo ha fatto con la legge salva previti!!!! Perchè approvare una legge che con gli ultimi emendamenti dell' udc, da ad personam diventa contra personam come lo stesso Previti afferma?Nel corso del dibattito parlamentare di ieri,…
 

Berlusconi sei un misero!!!

Guardatelo questo essere!!! Tutto intento a nascondere la verità che tra l'altro tutti conoscono!!! Tutto intento a censurare quello e quest'altro!!! Ad imbavagliare l'informazione, ad eliminare e screditare i giornalisti scomodi, a piazzare i suoi giornalisti allineati nelle principali trasmissioni televisive!!! Ma non si può controllare tutto! Ed ecco che vien fuori quel tal comico!!!…
 

Il programma del Berlusca

Abbiamo esaminato fino ad ora il programma realmente realizzato dal Berlusca! E' un autentico disastro!!!!  E' talmente rovinoso e paradossale, che il solo parlarne mi deprime!!! Vedere come sta truffando gli italiani, per i suoi interessi e quelli di pochi, tranquillamente, serenamente e indisturbato sotto gli occhi di tutti è talmente assurdo, talmente paradossale, che se…
 

Post N° 94

Ho creato un nuovo logoooooooooooo!!! ^__^ E' troppo forteeeeeeeeeeee!!!Musicaaaaaaaaaaaa!
 

Post del mese!

Popolo!! Sveglia!!!Popolo medita attentamente su alcune questioni che investono sia il mondo del lavoro che quello scolastico, medita attentamente tenendo conto della congiuntura generale. Popolo attraverso la tua plurima mente non t'è mai accaduto di avere come la sensazione d'essere preso per il culo? Dico non t'è mai capitato? leggendo qualche giornale oppure guardando qualche…
 

« Precedenti Successivi »