Creato da Fa_si il 15/11/2006

COCKTAIL BAR

bloggare & shakerare

 

« Messaggio #357 »

Le risposte

Post n°356 pubblicato il 19 Novembre 2008 da Fa_si
 

Come promesso la settimana scorsa eccomi qui per la mia intervista e rispondere così alle domande che mi avete fatto. Devo essere onesto, mi aspettavo molte più domande sul cose personali e perchè no, anche su alcune caratteristiche fisiche. Ma non perdiamoci in chiacchiere inutili, capisco che per alcuni di voi la curiosità è molta. Prima di tutto però vorrei ringraziarvi per aver partecipato. Ed ora passo alle risposte che spero siano esaurienti anche se per alcune domande sono stato molto titubante se accettarle o no .... ma credo di aver raggiunto un buon compromesso senza perdere la mia proverbiale capacità di sgusciare via. Allora pronti? ecco a voi LA BARMAN INTERVISTA:

luca85dgl chiede: "quanto credi in questo mondo? e quanto nelle amicizie che ti crei qui dentro?"

Barman risposta: "Penso che per mondo intendi il mondo virtuale vedendo la seconda parte della domanda. Caro luca, cosa rispondere: in questo universo parallelo ho incontrato molte persone e devo dire che con qualcuna di questo ho legato anche un buon rapporto e una certa confidenza... diciamo che forse con qualcuno di voi potrei diventare amico anche nella realtà, oppure no perchè frequentandoci ci odieremmo reciprocamente ... chi lo sa? Insomma non credo ciecamente nel virtuale perchè come mi ripeto spesso, la realtà è altro ... si possono condividere tante cose qui, ma poi i rapporti tra persone sono fatti anche di tante altre cose."

lagiraffa870 chiede: "dove vive il nostro Fasi?"

Barman risposta: " cara girigiraffi, non so perchè questa domanda susciti semrpe curiosità! Allora abito a casa mia ... certo ho provato ad abitare a casa di altri ma dopo un po' mi hanno sempre mandato fuori ... apparte questo casa mia è dopo la rotatoria a sinistra, seconda a destra! Soddisfatta? Vuoi sapere il posto? Non troppo lontano sa Milano ... ma neanche da Napoli!!! Chiaro no? Dai è facile!"

Marica20 chiede: "qual'è il vero nome del barman?"

Barman risposta: "Il mio nome è Fa ... come mi chiamano tutti: a lavoro, a casa, in giro ... dai in fondo non ci sono molti nomi che cominciano con Fa ... e non è poi così lungo! Dirò di più al femminile sarei un'acqua!"

Simocuriosando chiede: "Hai davvero un bar?"

Barman risposta: "Ho quello in casa che è ad uso esclusivo dei miei amici che vengono a trovarmi ... in realtà no, non ce l'ho, ma mi piacerebbe!"

Laretta1977 chiede: "il lavoro che fa esattamente (con spiegazione annessa) il nostro Fa_si"

Barman risposta: "questa è tosta ... non so come rispondere! Ma non te l'avevo detto? perchè spargere la voce? Allora principalmente soto dietro ad un computer a scrivere, fare conti, disegnare .. insomma la mia giornata tipo è come quella di uno studente di terza media! Poi altre volte sto fuori, in uffici vari, su altri posti di lavoro, all'aperto .. diciamo che il mio mestiere è legato molto ad una passione che avevo da piccolo, ovvero giocavo molto con le Lego! Chi vuol capire ..."

Ali_di_Farfalla chiede: "cos'è per te l'amore"

Barman risposta: " Quell'apostrofo rosa tra le parole T'amo" Occhei dopo la frase rubata ai baci perugina, rispondo! Per me l'amore ha un volto e un corpo e precisamente quello di mia moglie, che è tutto per me ... complicità, amicizia, interessi comuni e non, rispetto reciproco, fiducia, comprensione, divertimento ... tutto ... non so come spiegarti" Spero di averlo fatto!"

Alissa_1978: "due anni blog ... se dovessi tirare le somme?"

Barman risposta: "non so se è proprio una domanda, ma rispondo lo stesso. Vediamo fin qui mi son trovato bene ... ci sono stati momenti un po' così e così, però sono abbastanza soddisfatto, ho incontrato persone interessanti e qualche buona amicizia da blog ... a volte avrei potuto sparare meno ca^^ate ma son fatto così, non mi prendo mai sul serio!"

Tessy_PD chiede: "Pensi di riuscire a restare altri due anni?"

Barman risposta: "E chi lo sa? ... forse si, ancora ho stimoli, voglia ... però magari tra un mese mi passa e le vechie pause di riflessione durate pochi giorni diventano di mesi ... non so ... forse possono accadere anche fatti che ci forzano a stare lontani da qui, non si può prevedere, insomma magari domani devo partire e non so quando rientro"

Bene ecco la mia intervista .. spero di aver soddisfatto le vostre curiosità, se avete chiarimenti da chiedere, precisazioni fatele pure .. ocme sempre mi riservo la facoltà di non rispondere.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Fa_silupo19703Ciottolinadgl2vulnerabile14elisabetta27anni1985bal_zacDIAMANTE.ARCOBALENOcapitanlorenzocymoril_2009cassetta2ponteticinomrc701dglsmemorata66violino63
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963