Creato da Fa_si il 15/11/2006

COCKTAIL BAR

bloggare & shakerare

 

« e sono quattro!Antiche passioni!! »

Viva la tecnologia

Post n°392 pubblicato il 15 Maggio 2009 da Fa_si
 

Pensavo fosse l’ufficio postale invece sono entrato nella sala bingo!! Ebbene
si, finalmente anche nell’ufficio postale della mia città hanno messo in
funzione i numeretti, i display .. si messi in funzione dopo mesi che erano lì
pronti!! Naturlamente nel pieno rispetto dei “loro” tempi giurassici!!! Ma
ancora i risultati non sono evidenti .... all’ingresso c’è già la fila per
prendere il numero perchè bisogna capire quale categoria serva, poi una
transenna mobile ti sbarra l’ingresso per farti accorgere del distributore di
numeri, il bello è che nessuno sorpassa quell’ostacolo cosicchè l’ufficio è
deserto ma la porta è sovraffollata, bene prendo il mio numeretto, mi
appropinquo all’interno del locale dove sedie nuove scintillanti mi attendono e
sono vuote!!! Al chè dopo aver visto che non si viene fulminati altri individui
scavalcano il fossato. Ora, ho il C180, servono il C174 e due sportelli sono
attivati per i pagamenti ... bene, penso! Mai pensiero più sbagliato, all’
improvviso cominciano a chiamare numeri, lettere, si illuminano dislpay,
compaiono scritte, suoni a destra e manca, al terzo numero chiamato senza
risposta mi vien voglia di gridare “terno!” ma abortisco l’idea immediatamente
per non inimicarmi le addette allo sportello! Ma ci siamo dopo “solo” 20 minuti
è il turno del C179 e l’altro sta per terminare .... bip ... A023 ... ma
come?!?!? cambi categoria!?? ma tu guarda ... dopo altri due minuti ecco
finalemnte il mio turno, pago, mi volto per uscire e incredibilmente l’uffico
era vuoto, tolta una signora appena arrivata ... cavolo sono stato il più
lento!! Oppure saranno loro un po’ lenti??! mah ... viva la tecnologia e chi
non è in grado di gestirla!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Fa_silupo19703Ciottolinadgl2vulnerabile14elisabetta27anni1985bal_zacDIAMANTE.ARCOBALENOcapitanlorenzocymoril_2009cassetta2ponteticinomrc701dglsmemorata66violino63
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963