Creato da Fa_si il 15/11/2006

COCKTAIL BAR

bloggare & shakerare

 

« Numeri ... e ancora numeri!Jingle bell! »

Quelle piccole soddisfazioni!

Post n°408 pubblicato il 25 Novembre 2009 da Fa_si
 

Sono dell’idea che nella propria vita, bisogna provare a fare un po’ di tutto! Così ecco che spesso mi cimento in discipline un po’ al di fuori del mio campo abituale di manovra. Dopo aver deliziato per anni parenti amici con i miei cocktail, mi sono cimentato in cucina! Un po’ per necessità un po’ per virtù, mi sono accorto che stare dietro i fornelli mi piace e sopratutto mi rilassa molto. Così mentre durante la settimana mi preparo lo stretto indispensabile per mangiare qualcosa a pranzo, nel week end, salvo impegni, mi diletto in qualcosa. Niente di che per carità, scordatevi nomi altisonanti e pietanze ricercate .... per il momento vado su pietanze più popolari. Tra le varie cose provate in questi mesi, devo dire che quella che mi è riuscita meglio è la pizza! Mi metto giù, impasto, faccio lievitare, spiano, tutto rigorosamente a mano, preparo i condimenti, e poi inforno! Mi diverto come un bambino, ma quando poi la servo in tavola e ricevo i complimenti aaahh .. che soddisfazione! Spero che i complimenti non siano per educazione perchè in realtà fa schifo ... però non ne lasciano mai una briciola!! Però per non perdere la nomina di Barman, sto preparando un paio di liquori: uno alla cioccolata, uno al caffè che poi, ben confezionati, regalerò a Natale! Ora per il week end che si avvicina, sono pronto per la prova dolci. Staremo a vedere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Fa_silupo19703Ciottolinadgl2vulnerabile14elisabetta27anni1985bal_zacDIAMANTE.ARCOBALENOcapitanlorenzocymoril_2009cassetta2ponteticinomrc701dglsmemorata66violino63
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963