Creato da Fa_si il 15/11/2006

COCKTAIL BAR

bloggare & shakerare

 

« Piano piano ..."La do" ... Perchè Sanre... »

Perchè Sanremo è Sanremo ...

Post n°420 pubblicato il 17 Febbraio 2010 da Fa_si
 

... ma minchia!!! Ebbene si nonostante lo si snobba, lo si critica, quando arriva tutti ne parlano e molti lo guardano! E pure io! L'ho visto per un po', poi, complice alcune visite, l'ho seguito di striscio, però posso dire la mia!
Partiamo dalla Clerici ... tesa, tesissima all'inizio, un po' con il freno a mano tirato! Però se l'è cavata direi! Solito Bonolis ... forse un po' ripetitivo nei suoi sketc con il maestro Laurenti!
Le canzoni. Purtroppo ho sentito bene solo alcune e tra queste tutte e tre le eliminate! Totalmente daccordo! Le altre le dovrei risentire un po' meglio, mi è piacuta quella di Cristicchi, e simpatica quella di Arisa! Trovo alquanto discutibile la performance dei vai talnt-cantanti: ma chi XXXzo sono? cmq come detto da risentire! A prima impressione un po' sotto tono Malika.
Capitolo ospiti, Cassno simpatico e spigliato peccato che fatichi come un mulo per riuscire a mettere in fila tre parole di italiano!! La Boyle ... boh nenache il tempo di assaporarla ... per fortuna la Von Teese .. quella si che si è assaporata!, aspettiamo le prossime serate.

Nota a parte per Irene Grandi. Ma è lei? me la ricordavo diversa, anche nella voce, ormai sfiatata ... forse l'emozione, sarà ....

Infine la scenografia molto molto bella!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Fa_silupo19703Ciottolinadgl2vulnerabile14elisabetta27anni1985bal_zacDIAMANTE.ARCOBALENOcapitanlorenzocymoril_2009cassetta2ponteticinomrc701dglsmemorata66violino63
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963