Creato da Fa_si il 15/11/2006

COCKTAIL BAR

bloggare & shakerare

 

« Perchè Sanremo è SEMPRE ...Ma davvero? »

Scusate il ritardo, ma Sanremo ... è finito!!!

Post n°423 pubblicato il 22 Febbraio 2010 da Fa_si
 

Non posso ritenermi soddisfatto se non commentassi l’esito finale del 60° Festival di Sanremo. Che dire? Ormai credo che si siano spesi fiumi di parole, mi soffermerò solo su alcuni punti. Tipo la grande figura barbina che ha fatto Lippi presentandosi sul palco insime al “trio monnezza” e sovrastando pure la Clerici che doveva finire di parlare ... francamente se lo poteva risparmiare! E se vogliamo parlare della canzone che ha tanto suscitato polemiche solo poche cose. Secondo il mio modestissimo parere, il principino ha scritto una canzone sul suo paese un po’ come fece il buon Reitano con Italia .... e fin qui nulla da dire! Il problema è che cantata da chi dovrebbe essere “sovrano” beh sucita effettivamente un po’ di “disagio”! Poi non è proprio un granchè e vederla addirittura seconda ...
Ho trovato ampiamente giustificata la “sceneggiata” dell’orchestra di gettare gli spartiti all’eclusione di Malika ... ci può stare una sorpresa ma che le 4 migliori canzaoni (Cristicchi, Arisisa, Malika appunto e Grandi) siano tutte fouri!!!
Che poi la canzone vincitrice non è male ... non mi piace il cantante, vabbè ma anche questo è un altro discorso! Non capisco perchè certi personaggi siano Big solo per essere usciti da qualche talent ... ma va la! Che poi alcuni di questi sono considerati dei fenomeni ma francamente non sono nè carne nè pesce, tra un paio d’anni saranno spariti di nuovo!
Insomma ci sono state cose molto discutibili, però alla fine lo spettacolo è stato gradevole e pure la Clerici con le sue gaffes sopratutto perchè molto genuina e piacevole, mai sopra le righe o egocentrica come alcuni vecchi conduttori!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Fa_silupo19703Ciottolinadgl2vulnerabile14elisabetta27anni1985bal_zacDIAMANTE.ARCOBALENOcapitanlorenzocymoril_2009cassetta2ponteticinomrc701dglsmemorata66violino63
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963