Creato da Fa_si il 15/11/2006

COCKTAIL BAR

bloggare & shakerare

 

mah ... e pure boh!

Post n°415 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da Fa_si
 

Sto vivendo uno strano perido! Dal punto di vista strettamente personale e nell’ambito familiare va tutto che è una meraviglia, direi quasi un momento magico! Poi a farmi tornare sulla terra ci pensano i rapporti con gli altri, al di fuori del nucleo ristretto! In alcune situazioni sono decisamente deluso e schifato di certi comportamenti, e capisci quanto vali per certe persone che si dicono amici: meno di zero! Per anni si è pensato solo al proprio tornaconto .... altri spariscono misteriosamente rapiti da altri mille impegni! La ciliegina ce la mette il lavoro: periodo nero! Sono dieci giorni che si tira tira tira .... ma le soddisfazioni, a differenza di come immaginavo, sono poche, anzi sono più le incavolature! Decisamente in questo periodo vorrei tanto stare a casa e non uscire ..... ogni mattina non vedo l’ora che sia sera per tornare a casa e stare con mia moglie! Speriamo passi presto!

 
 
 

Come si fa ...

Post n°414 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da Fa_si
 

Dove finiremo? Forse passerò per bigotto e antico ma quello che ho visto e sentito non mi piace per niente. Non amo il Grande Fratello. Per niente e da sempre. Purtroppo per me, quest’anno, ne ho visto qualche spezzone, causa forza maggiore (leggere tra le righe: serenità di coppia!). Bene credo che quello che si è visto in questa decima e ahime infinita edizione è l’apice di tutte le precedenti! Credevo che al peggio ci fosse una fine, ma evidentemente gli autori hanno una fantasia infinita! La premessa era d’obbligo: non sono bigotto, almeno non credo di esserlo, ma vedere certe scene e sentire determinate affermazioni, va aldilà della decenza! In questa edizione si sono visti baci più o meno veri, più o meno innocenti, si sono visti flirt, schiaffi, sentite urla insulti, pianti strazianti e chi più ne ha più ne metta. Alla fine so affari loro ma mandare in prima serata certe scene lo reputo alquanto diseducativo, poi non ci si lamenti che i giovani d’oggi sono privi di valori e pudori, di rispetto verso il prossimo o di buon senso. Credo che il massimo sia stato raggiunto nelle ultime settimane con quel tale che si fa chiamare Principe, che per me è e resta il principe delle ca^^^te! Ora vuole sposare la sua Carmela! Dico sai cosa significa “sposarsi”!?!?! Evidentemente no! magari sarà l’amore della sua vita, me lo auguro per loro, ma come si può pensare di sposarsi dopo essersi conosciuti e frequentati esclusivamente in un contesto come la casa del GF? E poi il soggetto in questione, George, uno che nel corso delle puntate: si è difeso da una presunta amante, ha prima dichiarato l’amore per la sua compagna, nonchè madre di suo figlio, che l’aspetta, anzi aspettava, fuori dalla casa ...ha fatto il cascamorto un po’ a destra e a manca!! L’impressione è che questo prima dovrebbe far pace con la sua testa e poi chissà ... ieri sera quando è comparso in studio con tanto di stivale rosso e camicia a mongolfiera l’avrei spedito nel tugurio a vita ... che è così scarso a recitare che quando la Marcuzzi parlava con la promessa sposa, faceva i sospiri come un attore di film di quinta categoria per far capire che era provato ... lui vuol combattere la sua battaglia, vedremo a telecamere spente quanto durerà la sua passione! E taccio sul fatto che si è presentato ai futuri (!?!?) suoceri ... è stato tutto troppo da fiction! Questo è quello che mi fa inca^^are! La spettacolarizzazione di tutto, la supericialità con cui si fanno e si dicono certe cose, purtroppo il GF è lo specchio della società: del tutto e subito tutto va di corsa senza ragione e secondo me senza sentimento! Poi svanisce tutto in meno che non si dica! Tutto si consuma in un batter d’occhio.
Sulla stessa onda la vicenda dell’altra concorrente: Veronica. Ieri sera mi son perso il passaggio incriminato perchè il mio grado di sopportazione era già superato da un pezzo, insomma non l’ho visto in diretta ma ho letto in giro oggi! Si è sentita offesa della frase “vai a fare i film porno” detta dell’escluso Daniele, nonchè ex compagno di sbaciucchiamenti della stessa, e sopratutto dal fatto che il pubblico abbia applaudito! Ok è stata una frase poco felice che lo Scamarcio dei poveri si poteva risparmiare confermando che le mire sulla mora erano solo per un tornaconto personale, e ci sta pure che la Marcuzzi si sia infervorata e schierata a sostegno della concorrente! Si è stato un po’ tutto eccessivo! Poi però a mente fredda, si può ragionare. La signorina si preoccupa dell’immagine che ne esce di lei se uno afferma ciò? Pensarci prima e non dopo che ti sei baciata e strusciata pure i muri? Poi a voglia a piangere .... sicuramente non è che stai facendo la figura di una santa!!!
E’ proprio uno schifo!

 
 
 

Chissà ...

Post n°413 pubblicato il 15 Gennaio 2010 da Fa_si
 

Non so .... per il momento è tutto così insicuro e dubbioso! Ancora qualche giorno e poi forse una luce ci illuminerà ... intanto incrocio le dita e spero!

 
 
 

2010

Post n°412 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da Fa_si
 

Ed eccoci qui, a poche ore ormai dal nuovo anno e le frasi fatte del tipo "finalmente finisce questo anno di m... " oppure la più retorica: "mi sembra l'altro giorno che festeggiavamo il capodanno", si sprecano! Resta il fatto che come ogni anno un po' tutti tiriamo le somme e facciamo buoni propositi con il più classico "mi metto a dieta" o perchè no "quest'anno prenoto le vacanze a gennaio!" per poi arrivare a luglio senza il minimo straccio di idea su dove andare! Diciamolo, in questi due giorni di parole ne usiamo tante ma poi ... a chi interessa?! In fondo da qui ad un anno di cose ne cambieranno e chi si ricorderà di quello che avevamo detto a capodanno?
Anch'io mi son fatto un bilancio, quello fiscale me lo fa lo stato e come ogni anno non è bello, mentre il mio, quello personale, beh dai tutto sommato non mi posso lamentare! Si ho svalicato i 30 ormai e gli acciacchi si sentono, però ho fatto molte cose e provato molte emozioni sia belle che meno belle. E per il nuovo anno cosa mi aspetto? Beh spero di vivere altrettante emozioni intense, qualcosa di sconvolgente chissà ... tra le prime cose spero di non beccarmi più il raffedddore, una delle note negative 2009, spero di fare un bel viaggio ... e poi quello che sarà, sarà!
Auguro a tutti un buonissimo 2010, ricco di soddisfazioni e di serenità, senza troppi pensieri insomma, e che allo scoccare della mezzanotte di domani sera, a chiunque passi momenti poco felici, che il 2009 porti via con se tutto il negativo!
Augurissimi a tutti

 
 
 

VENDESI

Post n°411 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da Fa_si
 

Vendesi slitta station wagon, ampio bagagliaio, tagliandata e bollo pagato per tutto 2010. Trazione anteriore con 4 coppie di renne con zoccoli da neve. Chiamare ore pasti 068469461197113394972621 chiedere di Babbo.

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fa_silupo19703Ciottolinadgl2vulnerabile14elisabetta27anni1985bal_zacDIAMANTE.ARCOBALENOcapitanlorenzocymoril_2009cassetta2ponteticinomrc701dglsmemorata66violino63
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.