Creato da senzaporteefinestre il 06/02/2007

TEMPO

E' più il non detto di quel che si può rivelare.

 

 

« 8Messaggio #94 »

9

Post n°93 pubblicato il 30 Aprile 2007 da senzaporteefinestre

 

 

   Frantumata l’illusione, inseguo un percorso di incontri.
Mi prendo, soffocando, da ognuno qualcosa di ciò che ho perso.

   Perdita.
   Sin da bambina, mi rivedo distesa e sanguinante sull’asfalto con quella maledetta bambola in mano.
L’eroe che ritorna, io che corro chissà dove, perché.
La perdita mi fa vacillare, il mondo mi scivola sotto i piedi.
  
Ti perdo, impazzisco. Qualcosa che lentamente mi frana dentro, un male che invade la mente.

   Bevo senza sosta. Anestesia totale, perversione che supera il suicidio.

   Chiudo gli occhi e cerco questo corpo. Appare a frammenti nei volti degli altri.
Certe notti è solo un'ombra, vaga e lontana. Sono io, mi riconosco.
Mi bevo come lacrime. Mi raccolgo in qualche angolo, frammenti sparsi di solitudine e dolore.

   Perdita.
Mi lascio svuotare del tutto. Dissanguata, assorbita, frustata.

   Quella notte sull'asfalto caldo, le guance bagnate, guardavo la luce.

 

 







 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bisbetico_rmmaurybs0RosecestlaviesibillixsuzuribakoIlGrandeSonnomipiace1956pantaleoefrancablack_n_whitekargo50senza_amorelapenaespiatarvrfevrevumamau0eatcafe
 

ULTIMI COMMENTI

stupenda. senza tempo.
Inviato da: andrea_lenor
il 05/03/2012 alle 21:43
 
... fatti sentire ....
Inviato da: occhiodivolpe2
il 14/07/2010 alle 19:56
 
aspettiamo che si apra ... tani auguri cris ... e un...
Inviato da: occhiodivolpe
il 10/04/2009 alle 21:56
 
Eppure non si perde. Stipato in una scatola, dentro un...
Inviato da: senzaporteefinestre
il 12/01/2009 alle 11:33
 
E' più il non detto di quel che si può rivelare
Inviato da: organismopiatto
il 10/01/2009 alle 00:16
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963