« Così per iniziare.....Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 25 Settembre 2008 da marmo.m

» Love Revolution «

This the time This is the vibe Don't you want to get onto the ride Come on inside From the outside The truth will set you free and you will find That there is a love That won't let you down And it always holds ground Wear your crown This love will never leave you This love will never let you go It is time for a love revolution It is time for a new constitution You are a child of the most high There is nothing you can't do and that is no lie You were designed To use your mind To move what you can't see so don't be blind There is a love That wont let you down and it always holds ground Wear your crown, This love will never leave you This love will never let you go It is time for a love revolution It is time for a new constitution It is time for a love revolution It is time for a new constitution It is time for a love revolution It is time for a new constitution Yeah yeah yeah It is time for a love revolution It is time for a new constitution Yeah yeah yeah

 TRADUZIONE

-Rivoluzione D'amore--

Questo è il momento questa è l'atmosfera non vuoi farti un giro? vieni dentro, vieni da fuori la verità ti libererà e scoprirai che c'è amore, che non ti farà soffrire e tiene terreno, indossa la tua corona questo amore non ti lascerà mai questo amore non ti lascerà mai andare è tempo di una rivoluzione d'amore? è tempo di una nuova costituzione? sei un individuo tra i più importanti non c'è niente che tu non possa fare e questa non è una bugia sei stato progettato per usare il tuo cervello per muovere quello che non riesci a vedere quindi non essere cieco c'è amore e non ti farà soffrire e tiene terreno, indossa la tua corona questo amore non ti lascerà mai questo amore non ti lascerà mai andare è tempo di una rivoluzione d'amore? è tempo di una nuova costituzione? è tempo di una rivoluzione d'amore? è tempo di una nuova costituzione? è tempo di una rivoluzione d'amore? è tempo di una nuova costituzione? è tempo di una rivoluzione d'amore? è tempo di una nuova costituzione?

Sogno ad occhi aperti,no ne posso fare a meno,vivo nel mondo dove il cuore è l’unico abitante,compagno dei sentimenti veri,della purezza e bellezza che lo caratterizzano

“Stillness Of Heart----“

I'm out here on the street There's no one left to meet The things that were so sweet No longer move my feet But I keep trying I keep on trying All that I want is Stillness of heart So I can start To find my way Out of the dark And into your heart I got more than I can eat A life that can't be beat Yet still I feel this heat I'm feeling incomplete What am I buying? My soul is crying All that I want is Stillness of heart So I can start To find my way Out of the dark And into your heart Where's the love What is this world we live in? Where's the love ?We've got to keep on giving Where's the love ?What happened to forgiving ?Anyone ? All that I want is Stillness of heart So I can start To find my way Out of the dark And into your heart

 

TRADUZIONE---Tranquilllità Nel Cuore--

Sono qui fuori sulla strada Non é rimasto nessuno da incontrare Le cose che erano cosi dolci Non muoveranno ancora a lungo I miei piedi Ma ci sto provando continuerò a provare Tutto quello che voglio è tranquillità nel cuore cosi posso iniziare a trovare la mia strada fuori nell’oscurità e nel tuo cuore Ho più di quanto riesco a mangiare una vita che non può essere battuta Ancora sento questa sfida Mi sento incompleto Cosa sto pagando? La mia anima sta piangendo Tutto quello che voglio è tranquillità nel cuore cosi posso iniziare a trovare la mia strada fuori nell’oscurità e nel tuo cuore Dové l’amore? Cos’é questo mondo in cui viviamo?Dové l’amore?Dobbiamo continuare a dare Dové l’amore?Cosa é successo da perdonare?Tutti?Tutto quello che voglio è tranquillità nel cuore cosi posso iniziare a trovare la mia strada fuori nell’oscurità e nel tuo cuore

------------------------------------------------------

"Can't Get You Off My Min"

Life is just a lonely highway I'm out here on the open road I'm old enough to see behind me But young enough to feel my soul I don't wanna lose you baby And I don't wanna be alone Don't wanna live my days without you But for now I'll have to be without you *chorus* I've got a pocket full of money And a pocket full of keys that have no bounds But then I think of loving And I just can't get you off of my mind Babe can't you see that this is killing me I don't want to push you baby And I don't want you to be told It's just that I can't breathe without I feel like I'm gonna lose control (chorus) What are the rules and reasons and the dos and don'ts Tell me baby tell me baby What do you feel inside

Traduzione  “Non Posso Toglierti Dalla Mia Mente “

La vita è solo un'autostrada desertaIo sono qui fuori in piena stradasono abbastanza vecchio da guardare indie troma abbastanza giovane da sentire il mio spirito non voglio perderti babye non voglio stare solo non voglio vivere i miei giorni senza te ma per ora devo fare a meno di te Ho una tasca piena di soldi e una tasca piena di chiavi che non sono legate Ma poi penso all'amare e non posso toglierti dalla mia mente Babe non capisci che questo mi sta uccidendo Non voglio spingerti baby e non voglio raccontartela E' solo che non riesco a respirare senza te sembra che perderò il controllo Ho una tasca piena di soldi sì e una tasca piena di chiavi che non sono legate Ma quando si tratta d'amore non posso toglierti dalla mia mente Sono pazzo a pensare che ci sia una piccola speranza, dimmi baby Quali sono le regole, le ragioni, le cose da fare e quelle da non fare Dimmi baby dimmi baby Che cosa senti dentro?Ho una tasca piena di soldi e una tasca piena di chiavi che non sono legate oh yeah Ma quando si tratta d'amare non posso toglierti dalla mia mente non posso toglierti dalla mia mente

------------------------------------------------------

Vorrei esternarti la pellicola del mio “film mentale” che ho vissuto insieme e grazie a te,chissà se anche tu questo film lo hai visto e vissuto….oppure ne ignori l’esistenza….

Quest’espressione l’ho presa in parte dal libro “IL giorno in più”

» Gli Ostacoli del Cuore «

C'è... un principio di magia  fra gli ostacoli del cuore mi si attacca volentieri fra una sera che non muore e una notte da scartare come un pacco di Natale. C'è... un principio di ironia da tenere coccolati i pensieri più segreti ritrovarli già svelati e a parlare ero io sono io che li ho prestati...

Quante cose che non sai di me quante cose che non puoi sapere quante cose da portare nel viaggio insieme... C'è... un principio di allegria fra gli ostacoli del cuore che mi voglio meritare anche mentre guardo il mare mentre lascio naufragare un ridicolo pensiero. Quante cose che non sai di me quante cose che non puoi sapere quante cose da portare nel viaggio insieme... Quante cose che non sai di me quante cose devi meritare quante cose da buttare nel viaggio insieme... C'è... un principio di energia che mi spinge a dondolare fra il mio dire ed il mio fare e sentire che fa rumore fa rumore camminare fra gli ostacoli del cuore. Quante cose che non sai di me quante cose che non puoi sapere quante cose da portare nel viaggio insieme... Quante cose che non sai di me quante cose che non vuoi sapere quante cose da buttare nel viaggio insieme...

» Una Poesia Anche Per Te «

Forse non sai quel che darei Perché tu sia felice Piangi lacrime di aria Lacrime invisibili Che solamente gli angeli san portar via Ma cambierà stagione ci saranno nuove rose E ci sarà dentro te e al di là dell'orizzonte una piccola poesia Ci sarà forse esiste già al di là dell'orizzonte una poesia anche per te Vorrei rinascere per te e ricominciare insieme come se non sentissi più dolore ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso solo per un rimpianto Ci sarà dentro e te e al di là dell'orizzonte una piccola poesia Ci sarà dentro e te e al di là dell'orizzonte una poesia anche per te Perdona e dimenticherai per quanto possa fare male in fondo sai che sei ancora qui e dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve Ci sarà dentro e te e al di là dell'orizzonte una piccola poesia Ci sarà forse esiste già al di là dell'orizzonte una poesia anche per te anche per te per te….

» Dove Finisce Il Mare «

Io non so parlare e non so vedere come te, per questo sono qui e vorrei capire come fa l'amore quando sei distante come me e c'è stato un tempo in cui ho creduto non ci fosse niente e sono andato via ... via dal mondo ma tutte le strade portano qua e dove finisce il mare comincerà un altro giorno, ancora il sole nelle mie scarpe nuove mi troverai seduto accanto a te vieni qui, adesso stringimi, se vuoi raccontami, se puoi dimentica griderò nel vento e riderò nel pianto, così tu non te ne accorgerai e c'è stato un tempo in cui ho sentito che bastava poco per cadere giù, fino in fondo ma tutte le strade portano qua e dove finisce il mare comincerà un altro giorno, ancora il sole nelle mie scarpe nuove mi troverai seduto accanto a te luce di un istante per te dopo l'orizzonte c'è un altro giorno, ancora il sole e avrò parole nuove per dirti che ho amato solo te….

» La Sorpresa (Un Raggio Di Sole) «

Stammi vicino Credo che sia così Che si fa Come un bambino vedo Soltanto la verità E non c'è niente da dire Poco da fare Prenditi cura di me Vedrai che giorno per giorno Quando ritorno Sarà più bello E lo sai perché? Sei la sorpresa di un raggio di sole In una giornata di pioggia In città Un po' di pace tra tutto il rumore Che c'è Intorno a me Stammi vicino Sento Che c'è qualcosa di più Di questo strano tempo Quello che resta sei tu E non ho niente da dire Poco da fare Starti a guardare per me é solo un altro bisogno L'ultimo sogno Di un uomo nuovo E lo sai perché? Sei la sorpresa di un raggio di sole In una giornata di pioggia In città Un po' di pace tra tutto il rumore Che c'è Intorno a me Come la luce di un raggio di sole Che si fa spazio tra le nuvole All'improvviso ritorna il colore Che c'è Intorno a me Rimani ancora un po' E la vita è come un fiore Un po' di pioggia, no Non può fare male Fidati di me Solo noi Solo noi

-----------------------------------------------------  

Prima di poter morire tranquilli o semplicemente prima di poter chiudere ogni sera gli occhi,dovremmo ricordarci che abbiamo dei doveri nei confronti di “qualcosa” che ci appartiene e che ci rende unici e speciali,qualcosa che ci caratterizza,la parte più bella che possediamo,se riusciremo a dargli l’importanza che si merita lasciandogli il permesso di tracciare per noi la strada del nostro cammino,allora saremo in pace,lo saremo con noi stessi e questa pace ci renderà  forti e ci proteggerà come uno scudo da tutto  il resto… Questo "qualcosa" di speciale non si vede,non si tocca…ci accompagna da quando siamo nati…lo sentiamo costantemente dentro di noi,con i suoi battiti crea la melodia personale della nostra vita..sta a noi leggerne le note….

------------------------------------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

mascl22michelle_moiromanticalovewonderful.life_83LookingForAngelmonella79_3marmo.mviolette51bella.matteorchidea_pfMotaatoMely.rosssi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963