« Messaggio #5Messaggio #7 »

Dal Blog Di Grillo Parlante!

Post n°6 pubblicato il 25 Settembre 2008 da marmo.m

"Ogni minuto che passo insieme te è un vero incanto, ogni tuo respiro  ogni  tuo sguardo mi parlano del tuo amore. Il tuo amore, dolce come la danza di una fata lo sento vibrare nel mio cuore.."

 

"Ti penso sempre, mentre il cuore guida la mia mano a scrivere per te, scrivo per dare vita al mio sogno.."

 

 

"Vorrei, vorrei essere nel tuo passato, chissà se mi avresti cercato, se mi avresti lasciato.
Mia dolcezza non nasconderti, non rimanere nel mondo dei sogni, mostrami un nuovo modo di amare, dimmi che è vero, che la mia vita cambierebbe per sempre.  

Dimmi che è vero amore, che non te ne andrai in un batter di ciglia. La bontà irradiata dai tuoi occhi può ridestare semi rimasti addormentati in giardini sconosciuti. Ove il tuo profumo si perde tra fiori di rosa e fiori di pesco.."

 

"Devi sapere che c'è un un luogo dove nessuno può trovarti...Dove nessuno può farti del male...Si, c'è un luogo,quel posto lo devi trovare...Devi andare lì, ogni volta che ti massacrano il cuore...Se non vuoi essere sommersa da infinito dolore...Se vuoi vivere felice e nei tuoi sogni vuoi tanta speranza in futuro migliore, in un amore eterno...Vola leggiadra come una colomba e trova la tua isola dei sogni...Non ti fermare, la luna con il suo tenue bagliore ti guiderà...Ti sto aspettando!

 

GRAZIE GRILLO PARLANTE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

mascl22michelle_moiromanticalovewonderful.life_83LookingForAngelmonella79_3marmo.mviolette51bella.matteorchidea_pfMotaatoMely.rosssi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963