THE LONG NIGHT OF HALLOWEEN »

NUOVA ERA

Post n°1 pubblicato il 30 Marzo 2010 da lapostadisandro
 

Alla fine mi sono convinto.

Scriviamo un blog. Il problema di fondo è questo: cosa caxxo scrivo nel blog?

Certamente se mi dedicasi ad un argomento solo, come per esempio il cinema, forse sarebbe meglio. Però poi non mi sentirei libero. Nel senso che sono poi costretto a scrivere solo di cinema.

Certo neanche posso scrivere caxxxte del tipo “come è bello quando non piove” oppure “credo che i Tokio Hotel abbiano una strana capigliatura, ed è questo che rende il cantante principale del gruppo un po’ ambiguo, non tutto quel trucco o abiti femminili. Credo proprio che siano i capelli, si ,si”.

Inizio con il presentarmi. Io sono Sandro. Certo, il nome potrebbe essere di fantasia (e che fantasia, dico chiamarsi Sandro, quando puoi scegliere tra Ermete e Guastolfo), ma non ha importanza.

Quello che cercherò di fare è raccontarvi un po’ delle vicende che accadono in una città, Eboli (anche questa è frutto della mia fantasia. Dai! quale caxxo di città si chiamerebbe Eboli, certo però che anche il nome Pollena Trocchia non è male!).

Eboli, una città che come tutte ha da poco vissuto l’emozionate avventura delle erezioni, elez, erez, no no no, si, ah ecco, elezioni. Si elezioni, anche perché non ha senso che una città abbia una erezione. O forse si! Comunque la parola dei vari candidati è stata unica e universale: “Cambiamento!”. Anche il sindaco uscente, se ne uscito con “cambiamo la nostra città”. Appunto cambiandogli il nome forse spera di essere rieletto. Non saprei. Da destra a sinistra tutti che dicevano “Cambiamo”. E così ho fatto anche io. Ieri sera ho cambiato, canale. Da Porta a Porta su rai uno a Porca a Porca sul canale… si su quel canale, insomma per gli amici che praticano quel canale sapete di cosa parlo.

Comunque alla fine di tutto i Conti tornano. Non sarà forse Carlo o Bruno ma almeno tornano, perché anche loro c’hanno famiglia.

Grazie per il delirio, alla prossima!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

Amanda28unamamma1carmelina59_2009Rodrigo1982mailing.friendfernandez1983lapostadisandrodiss0nanzepenelope3000Eutonanom_de_plumepsicologiaforensesharline3pioggiadautunno70
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963