« THE EAGLE, 1 YEAR LATERWEB LOG 2 »

WEB LOG

Post n°10 pubblicato il 07 Aprile 2010 da lapostadisandro
 

Ero appena tornato a casa, accendo la tv e faccio play sul mio videoregistratore digitale, ho da poco finito di registrare Dr House. Inizia lo spettacolo. E che spettacolo! L’episodio è “vite private” dove la paziente è una accanita blogger. Mette in rete ogni cosa che gli capita, ogni cosa che pensa.

Pensavo che tutto ciò sia qualcosa di estremo. Insomma narrare anche le litigate che fai con la tua partner non è una gran cosa. Certo puoi chiedere consiglio, ma mettere tutto nero su bianco no. Almeno io non ci riuscirei. E qui mi sono accorto di una cosa. Io mi filtro (non pensate male, non ha nulla a che fare con le canne e sostanze di assuefazione somministrate per inalazione). Vediamo forse è corretto dire, io mi censuro.

Certo il blog è personale, quindi posso dire ciò che voglio. Ma certe cose non riesco a dirle. O meglio le vorrei dire ma mi trattengo. Non per paura di critiche o commenti ironici, e solo che non ci riesco.

E voi?

Vi censurate?

Ci pensate un paio di volte prima di mettere tutto in rete?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

Amanda28unamamma1carmelina59_2009Rodrigo1982mailing.friendfernandez1983lapostadisandrodiss0nanzepenelope3000Eutonanom_de_plumepsicologiaforensesharline3pioggiadautunno70
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963