Creato da SEMPLICEMEN il 30/06/2008

SEMPLICI EMOZIONI

MI ILLUMINO D'IMMENSO

 

 

« TRA CIELO E TERRA" è il...VIVO PER TE DOVUNQUE SEI »

MARE DI SETTEMBRE(ricordi vissuti)

Post n°25 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da SEMPLICEMEN

 

Solo passeggio sulla deserta riva
vedo già il faro
alla foce del fiume
il sole esplode di rossi colori
solo le mie orme
accarezzate dal mare
una dolce brezza sospinge i miei passi
l'odore di salsedine
il grido di un gabbiano
l'infinito che mi circonda
 mi penetra nell'animo
come specchio riflette le mie emozioni
ed inseguo il tuo ricordo
quando sorridevi ingenua
i tuoi capelli ondeggianti
 fili d'oro
attraversati dalla luce di una stella
guardavamo uno stesso orizzonte
rapiti dallo stesso mare
immenso si riversava nel mio cuore
mentre io annegavo nel tuo amore infinito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LA BELLEZZA IN UNA DONNA

 
 
 
 

LA BELLEZZA DEI BAMBINI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SEMPLICEMENguerratrasportiprimaria.copernicodaarnopiramo19acqua_azzurra2b.anna42michela.matanifernandofastpoeta.72caravalenm.lowWIDE_REDchiaraluispsicologiaforense
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963