Blog
Un blog creato da facciamounacompagnia il 09/05/2006

La nostra compagnia

Blog utile alle persone di spessore per trovare propri simili

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

LE REGOLE DELLO STARE INSIEME

  1. Per poter scrivere sul blog bisogna essere autorizzati
  2. La partecipazione è ovviamente gratuita
  3. Come dice il titolo, le persone che ne fanno parte devono avere qualcosa "da dire"
  4. Qualora non lo foste e volete partecipare ai forum e alle discussioni inviate una mail a tuttiamici2006@libero.it  con i vostri dati e numeri di tel e se ritenuto opportuno vi verrà autorizzato l'accesso
  5. Insulti o ingiurie verso chiunque sono motivo di preclusione per l'accesso al blog .
  6. Qualsiasi comportamento non in linea con i normali canoni di educazione , la morale ed il buon costume sarà motivo di eliminazione dal blog
  7. Il blog funziona sulle proposte delle persone e quindi chiunque può proporre eventi e/o momenti di incontro per tutti i membri

Per adesso basta regole

 

ULTIME VISITE AL BLOG

facciamounacompagniaroberta.deangel_2010lella.vascocarosi2fuxiachocolatekonkiseiemilymvettax2004tuttiamici2006summeross
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...se voi poteste trasfo...In piazzetta »

Riflessione

Post n°51 pubblicato il 04 Marzo 2007 da facciamounacompagnia

E' finito Sanremo ...e le canzoni che hanno vinto sono Pensa (dei giovani ) che è dedicata a falcone e borsellino e Ti regalerò una rosa (dei big) dedicata alla psichiatria .

Riflessione : ma il motivo per cui queste canzoni vincono è perchè sono realiste e sono lo specchio dei nostri tempi ?

E' davvero così incasinata l'esistenza oggi ...avete esempi persone e  famiglie (ovviamente senza fare nomi e cognomi) che vivono la loro vita in condizioni al di sotto della norma ? ...che cos'è la norma ?

Aspetto vostre riflessioni

J

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/COMPAGNIA/trackback.php?msg=2372669

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
alex.20
alex.20 il 05/03/07 alle 00:17 via WEB
Caro Juri...ebbene si,ho visto il festival....Lo dico,a differenza di tanti che lo vedono,ma non lo ammetteranno mai...devo confessare però che non l'ho visto tutte le sere....Baudo ha riportato il festival nella sua giusta dimensione,manifestazione della musica italiana non della comicità o dell'avanspettacolo...Ha vinto Cristicchi,vittoria annunciata come quella dello scorso anno di Povia.Allora vinse il valore della famiglia,oggi quello delle malattie mentali....certo che sono lo specchio dei nostri tempi.Ma l'esistenza di oggi,è attraversata da una cultura strisciante del mondo salla rovescia,che tende a cancellare o eliminare questi valori,dove non conta chi porta valori anche attraverso la musica,ma conta(ipocritamente)lo scandalo per i compensi di Baudo e della Huntzicher...Questi non compenseranno mai quelli di chi vive al di sotto della norma...vuoi sapere cos'è la norma?Al vincitore dei giovani,Fabrizio Moro,è stato chiesto:"a chi dedichi la vittoria?"ha risposto:"a mio padre,che da 40 anni si alza alle 6 per andare al lavoro"Questa è la norma.
 
fragola_rossa
fragola_rossa il 05/03/07 alle 09:45 via WEB
BUONGIORNO A TUTTI!! SONO TORNATA!!! Non vi chiederò se vi sono mancata... c'è già chi lo fa...ehhehe.. e poi, non mi piacerebbe sentirmi dire NO!! Oggi è il primo giorno di lavoro e per vari motivi è un pò dura... cercherò di non essere troppo noiosa con voi però... Volevo solo dire grazie ad Alex.20 perchè dici sempre cose profonde e che mi fanno riflettere.
 
facciasospetta70
facciasospetta70 il 06/03/07 alle 10:26 via WEB
Ciao a tutti e bentornata Fragola. Non ho visto il festival, ho solo saputo chi ha vinto dai giornali. Sono d’accordo con Fragola, mi sembra proprio che Alex.20 ha esposto il suo punto di vista in maniera chiara, profonda e sincera. E’ facile dire che sono d’accordo con lui per quanto ha scritto, ma non trovo niente da aggiungere al suo pensiero….e bravo Graziano!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963