CONAN - IL BAMBINO CRESCIUTO
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 37

Non sono contrario al progresso della scienza in quanto tale, al contrario, guardo con ammirazione allo spirito scientifico dell'Occidente e se questa ammirazione ha delle riserve è perché lo scienziato dell'Occidente non ha alcun riguardo per le creature più umili di Dio: io aborrisco la vivisezione con tutta l'anima. Detesto l'imperdonabile massacro nel nome della…
 

Post N° 36

Ciao a tutti, oggi girando in rete ho trovato un sito in cui viene spiegato chiaramente da dove provengono le pellicce che molte donne AMANO. Il sito è www.nonlosapevo.it e credetemi, ci sono delle immagini davvero raccapriccianti (non adatto ai minori). Guardatele, se ci riuscite, e poi mi direte. Personalmente ho dovuto smettere dopo il primi 10…
 

COME COSTRUIRE UNA MERIDIANA

Costruire una meridiana solare verticale di per sé non è complicato, ed anche i calcoli da fare per poter correttamente tracciare ogni linea componente la meridiana stessa non implicano complesse conoscenze astronomiche se non trigonometriche: basta applicare correttamente le formule basilari. La pagina illustrativa scritta da Rosa Casanova Zandomenego è dedicata a coloro che pur…
 

Post N° 34

Buonanotte a tuttiOra vado a letto... spero di sognarti, così mi mancherai meno!
 

Post N° 33

...e che dire di Firenze, la città MAGNIFICA, quella che ti resta nel cuore, la adoro...Ci ho passato alcuni dei momenti più belli della mia breve vita, già perchè ho cominciato a vivere da quando ho conosciuto lei...www.firenze.net/
 

Post N° 32

 

Post N° 31

Qui la pizza è buona, ma sapete cosa ci vuole per fare la pizza buona? L'acqua di Napoli, si perchè a Napoli tutto è piu' buono, la pizza, il caffè, le ragazze!!!Chi ci è stato lo sa, e non venite a dirmi che è un luogo comune. Prima di andarci tutti hanno un pò paura…
 

CHE FAME

Mamma mia che fame. PIZZA PIZZA PIZZA!!!
 

LA RICETTA DELLA FELICITA'

 Ecco il menu' da preparare ogni mattinaper vivere una giornata con gioia sopraffina:prendete almeno due litri di pazienza una tazza di bontà e un bicchiere di sapienza;quattro cucchiai di buona volontàe ingredienti vari, purchè onesti e di buona qualità.Non scordate un pizzico di speranza adamantinae una buona dose di fede genuina.Usate buone maniere con delicata…
 

Ecco la ricetta del Danubio

IL DANUBIO SENZA UOVA (ad impasto diretto)Un danubio particolarmente leggero, senza uova e pochi grassi. Il suo gusto assomiglia a quello dei panini semidolci, con un tocco di morbidezza in più. 150 gr di farina manitoba e 325 gr di farina 0 12 gr di lievito di birra250 -300 gr di latte 50 gr di…
 

« Precedenti Successivi »