Gesù confido in te

aiutami a compiere in modo fedele la tua santa volontà

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Buongiorno Fernanda

Post n°9 pubblicato il 24 Ottobre 2015 da antoningulotta0
 

 

Lo sai amore, tu sei così importante per me, sei diversa da chiunque abbia mai conosciuto, è stato bello soffrire per te perchè me lo ha chiesto l'amore, ogni attimo vicino al tuo cuore, mille battiti sfiorano il mio, per ogni volta che mi darai un bacio le stelle cadranno nel mio cuore, formando un mondo pieno di luce, se un giorno dovessi entrarci non ci troveresti nient'altro che il tuo nome con un parola TI AMO Amore mio.

 
 
 

Il Termine Lavoro

Post n°8 pubblicato il 21 Agosto 2014 da antoningulotta0
 
Tag: lavoro

Il termine LAVORO viene così ad assumere un significato molto ampio e, in primo luogo, racchiude un valore spirituale: il primo lavoro è quello che l'uomo deve compiere in se stesso, è la fatica dell'obbedienza per tornare a Dio dal quale si era allontanato a causa della disobbedienza che l'ha reso spiritualmente fragile, pigro,inerte,infruttuoso,nel bene e incline a scivolare sempre più in basso.... In tale situazione umana di decadenza il lavoro assume un forte significato di disciplina, di educazione; esso infatti obbliga l'uomo a vincere le propie resistenze interiori, a uscire da se stesso per entrare in comunione con gli altri, sia sia con le persone sia con le altre creature. Da come si lavora, traspare a che punto si è nel cammino interiore. Si può infatti lavorare spinti dalla sete di guadagno, oppure per il desideri di soddisfare una necessità e insieme di rendere un servizio utile al bene comune, oancora mossi dalla consapevolezza che il lavoro, con la fatica che esso comporta, è scuola di umiltà, di obbedienza, di purificazione. Se il lavoro è vissuto nella sua forma più pura, come partecipazione all'opera creatrice e redentrice di Dio, assume il valore di culto. Ciò avviene quando la persona, interiormente unificata, tutto ciò che fà lo compie in riferimento a Dio, a sua lode e gloria, collaborando con lui, aderendo alla sua volontà, chiedendo a lui di trarre dall'umile faica offerta un frutto di santità per molti. L'uomo che ha raggiunto un'autentica maturità umana-PREMESSA NECESSARIA PER RAGGIUNGERE LA MATURITA' CRISTIANA sà che il lavoro è innanzitutto una scuola di comunione, di reciprocità. Lavorare confidando solo nelle propie capacità, nelle proprie doti, rifiutando la collaborazione e l'aiuto fraterno, significa svuotare il lavoro del suo significato spirituale e finalizzarlo all'esaltazione del propio io. Ma per il cristiano c'è anche un ulteriore passo da compiere: far sì che il lavoro sia cooperare all'edificazione del regno di Dio.

 
 
 

Coroncina pag. 26

Post n°5 pubblicato il 01 Giugno 2014 da antoningulotta0

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

O Dio, vieni a salvarmi.

Signore, vieni presto in mio aiuto.

Padre nostro + Ave Maria

Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra. E in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al Cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente: di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna.

Amen.

Sui grani del Padre Nostro si recita la preghiera:

Eterno Padre, ti offro il corpo e il sangue, l'anima e la divinità del tuo dilettissimo Figlio e Signore nostro Gesù Cristo.

In espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.

Sui grani dell'Ave Maria si recita la preghiera:

Per la sua dolorosa passione.

Abbi Misericordia di noi e del mondo intero.

Per finire si ripete tre volte l'invocazione:

Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale.

Abbi pietà di noi e del mondo intero.

O SANGUE ED ACQUA

O Sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Gesù, come sorgente di misericordia per noi, confido in te.

CONSACRAZIONE A GESU' MISERICORDIOSO

Misericordiosissimo Salvatore, io mi consacro totalmente e per sempre a te. trasformami in un docile strumento della tua Misericordia.

O sangue ed acqua ...

 
 
 

Primo Giorno

Post n°4 pubblicato il 01 Giugno 2014 da antoningulotta0

"Oggi conducimi tutta l'umanità,

e specialmente tutti i peccatori, ed immergili nel mare della mia misericordia. E con questo mi consolerai dell'amara tristezza in cui mi getta la perdita delle anime".

Gesù misericordiosissimo, la cui prerogativa è quella d'avere compassione di noi e di perdonarci, non guardare i nostri peccati, ma la fiducia che abbiamo nella tua infinita bontà e accogli nella dimora del tuo pietosissimo Cuore e non lasciarci uscire di lì per l'eternità. Ti supplichiamo per l'amore che ti unisce al Padre ed allo Spirito Santo. 

O onnipotenza della Divina Misericordia, rifugio per l'uomo peccatore, tu che sei la misericordia e un mare di compassione, aiuta chi t'invoca in umiltà.

Eterno Padre, guarda con occhio di misericordia specialmente i poveri peccatori e tutta l'umanità, che è racchiusa nel pietosissimo Cuore di Gesù, e per la sua dolorosa passione mostraci la tua misericordia, affinchè per tutti i secoli possiamo esaltare l'onnipotenza della tua misericordia.

Amen.

Si reciti la coroncina della Divina Misericordia (pag.26)

 
 
 

Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo Amen.

Post n°3 pubblicato il 01 Giugno 2014 da antoningulotta0
Foto di antoningulotta0

O Dio, vieni a salvarmi.

Signore, vieni presto in mio aiuto.

Gloria al Padre.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: antoningulotta0
Data di creazione: 05/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marmotta09antonluxamimmobalelacky.procinoElemento.Scostantedeteriora_sequorBacardiAndColaMeme_ntofugadaipiombiossimoraLaRagazzaPonPonantoningulotta0marmor05precious445armonia93
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963