CONTRO_VENTO - Dicono tutti che le donne usano la parte sinistra del cervello, quella più emotiva, mentre gli uomini la destra, quella più razionale. Ma è davvero così scientifico? Sembra che nelle faccende di cuore ci sia sempre una battaglia tra quello che sappiamo e quello che sentiamo. Cosa si deve fare quando ti trovi continuamente ad oscillare tra la parte sinistra e quella destra? Quando si parla di storie d'amore è meglio seguire il cuore o il cervello?
« Precedenti Successivi »
 

wait

  
 

wait....

Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall’altro quanto l’essere incinta. La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera. (Erica Jong)
 

wait..

 

WAIT.. 11+ 2

quest'anno piu' che mai voglio l'inverno...attendere... attendere.... attendere.....inizio a sentire che siamo in due, gli parlo, anche se ho letto che per molte settimane ancora non puo' sentirmi.....parlo al femmilile anche se ancora non sappiamo se lo sara'......sono felice, nonostante tutto... nonostante l'invidia e la gelosia sono felice...e non vedo l'ora di rivederti nella prossima…
 

5+ 0

Le attese non sono mai state il mio punto di forza...le attese alzano le aspettative... ti fanno sognare ad occhi aperti... oggi sognocontinuo a ripetermi che andra' tutto bene, che dentro di me c'e' una vita che piano piano si sta formando... e che sta bene... devo stare serena.. e semplicemente aspettare fine mese per…
 

me&you

la differenza tra sogno e desiderio.. quando oltrepassi la linea che li divede non riesci a tornare piu' indietro...quando senti che i tuoi sogni non sono piu' come una traguardo lontano diventano progetti che vuoi mettere in piedi subito...quando non senti piu' quella voce che ti dice sono" troppo giovane "...quando durante un litigio senti…
 

wait.....

"I piani non vanno mai come credi che andranno... I piani non contano."i piani vengono stravolti... e non sai se sorridere e se aver paura...non sai se quello che senti [speri] sia la realta...rimani fermamentre la mente vola... sogna e allo stesso tempo ha paura di sbagliare tutto, di non essere pronta, di non avere…
 

noi

torno qua, mi guardo indietro e sorrido... vedo gli anni che sono passati, i traguardi raggiunti e le sconfitte subite... a volte l'amarezza ritorna, a volte avrei voglia di mandargli un riassunto di quello che e' stato degli ultimi anni... semplicemente per sentirmi dire "te l'avevo detto che tu meritavi di piu'... " a volte…
 

*

buon giorno anime_semplici
 

sempre_io

Se piango in acqua non si nota e in mezzo agli altri si consiglia di sorridere. [A volte io ho paura di voi più che della solitudine ] ho un caratteraccio, non riesco a dire quello che penso... l'unica volta che mi sono ribellata, ho perso un rapporto una sorella e una madre... ecco cosa mi…
 

« Precedenti Successivi »