CONTRO_VENTO - Dicono tutti che le donne usano la parte sinistra del cervello, quella più emotiva, mentre gli uomini la destra, quella più razionale. Ma è davvero così scientifico? Sembra che nelle faccende di cuore ci sia sempre una battaglia tra quello che sappiamo e quello che sentiamo. Cosa si deve fare quando ti trovi continuamente ad oscillare tra la parte sinistra e quella destra? Quando si parla di storie d'amore è meglio seguire il cuore o il cervello?
« Precedenti Successivi »
 

..

 E poi lentamente, molto lentamente, dimentichi. Le persone, quelle che sembravano indelebili sbiadiscono a poco a poco. Dimentichi. Li dimentichi tutti quanti. Persino quelli che dicevi di amare e quelli che amavi veramente. Sono gli ultimi a scomparire. E una volta che hai scordato abbastanza, puoi amare qualcun altro.
 

..

“Quando getti la spugna? Quando ammetti che una causa è davvero persa. Si arriva ad un punto in cui tutto diventa troppo, quando non ne possiamo più di litigare e allora ci arrendiamo. E’ allora che comincia il lavoro vero. Trovare speranza laddove sembra che non ce ne sia assolutamente più.”
 

..

   sono uscita da quella casa con la tristezza nel cuore, per non avercela fatta a dire quello che da ormai mesi mi gira in testa, ero veramente triste e' delusa da quella casa che ormai non mi appertiene piu'... a volte quando lo penso mi sento anche in colpa, mi sento io quella sbagliata, perche'…
 

io...

Sperare che domani arrivi in fretta e che svanisca ogni pensiero Lasciare che lo scorrere del tempo renda tutto un po' più chiaro Perché la nostra vita in fondo non è nient’altro che Un attimo eterno, un attimo Tra me e te
 

IO...SEMPRE LA SOLITA... IO

ferma. immobile ad aspettare il momento giusto... che nella mia testa so che non arrivera' mai.. ma il mio cuore in fondo ci spera ancora...da piccola immagini il momento perfetto.. ti vedi da adulta e immagini la felicita' negli occhi della tua famiglia, nel vedere la figlia diventata GRANDE, t'immagini di dirlo durante un pranzo…
 

*

in cerca di coraggio
 

la solita _io

arrivi un punto dove sei pronta a saltare.. dove tutto ti sembra cosi' semplice, e cosi' chiaro...tutto quello che avevi sognato da anni, e' li davanti a te.. pronto per essere vissuto, la paura e' le insicurezze sono scomparse, l'unica sensazione che provi e' tanta voglia di vivere tutti i giorni futuri...questa serenita' e' dentro…
 

NOI...2012

per la prima volta scrivo da qui... da casa mia...  dove a piccoli passi stiamo costruendo un noi... per questo anno non ho aspettative migliori di quello che ho... per il primo anno, non mi trovo a fare bilanci... non spero in qualcosa di migliore...sono felice... davvero, e non chiedo altro...la speranza nel mio cuore…
 

noi

la mia certezza 
 

FABIO_VOLO

Qualche giorno fa, mentre pensavo alla mia vita, mi sono chiesta quanti uomini ci sono voluti perchè potessi essere pronta per quello di oggi. In realtà ho capito che la domanda era sbagliata: quante donne ho dovuto indossare per essere pronta per l’uomo di oggi?[ LE PRIME LUCI DEL MATTINO ]
 

« Precedenti Successivi »