STORIE DI UNA VITA

QUANDO VIVERE DIVENTA IMPORTANTE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« LA CREAZIONE DELLA DONNA

...E TUTTO PASSA

Post n°38 pubblicato il 02 Agosto 2008 da coretestaterra

E' da tanto che non passo da qua...

Diciamo che son stato un pò in giro,

nuovi mondi, nuova gente, nuove esperienze.

Siamo in tanti al mondo eppure in tanti non sappiamo di esserlo.

Spesso ci fossilizziamo nella routine quotidiana, senza accorgerci di ciò che ci accade intorno.

Cose già dette, già sentite, eppure basta andare un po in giro per realizzare quanto queste siano vere.

Cmq dopo questo lungo giro durato all'incirca quattro mesi... eccomi qua, di nuovo al mio posto, nella città che non mi appartiene, al lavoro che mi sta stretto, alla vita limitata.

Eppure c'è chi  questa mia vita la sogna, la desidererebbe, bhe a me sta stretta ovvero vorrei viverla, come sono abituato a fare e non a subirla come questo lavoro mi sta portando a fare.

Penso che ormai il mio tempo qui, dopo 11 anni, sia fatto. Io ho dato e ho dato fin troppo, forse è giusto cambiare aria, forse è giusto che ora siano altri a dare.

Penso che sia giunta ormai l'ora di andare a cercare nuovi stimoli da qualche altra parte, in un altra città, in un altro posto, magari nella mia (ma quello è un sogno, magari un giorno realizzabile, ma per ora solo un sogno). Magari in un centro più vivibile, più libero dalla morza che da sempre strozza questa regione, che tanto potrebbe ma non fa.

Chissa, un giorno lo farò, spero solo di poterlo fare presto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: coretestaterra
Data di creazione: 19/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dorodargentoAVADAKEDAWRAguardaperariabride68nicabellissimaPinkturtlecoretestaterradonatodesantis1959iddhanicanica.pacciaLookingForAngelpicca_e_filunicapaccialaguilla
 

ULTIMI COMMENTI

ce si fessa :)
Inviato da: guardaperaria
il 25/01/2011 alle 18:09
 
e i miei commenti?
Inviato da: nicapaccia
il 04/05/2010 alle 16:32
 
Après la classe!!!Bellissime canzoni,davvero!!!Tutte!!!
Inviato da: iam_the_arale
il 26/03/2008 alle 11:45
 
Hai scritto delle bellissime parole e mi fa rabbia pensare...
Inviato da: iam_the_arale
il 26/03/2008 alle 11:43
 
si sono le parole giuste una donna che urla per il dolore...
Inviato da: mamy_roby
il 19/08/2007 alle 09:49
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963