Creato da IL.CORVO.1 il 11/02/2009

THE_CROW

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

.

Post n°1 pubblicato il 13 Febbraio 2009 da IL.CORVO.1

Camminiamo nello stretto sentiero
Fra i cieli fumanti
A volte distinguiamo a malapena la differenza
Fra il buio e la luce
Abbiamo fede in ci
ò
che crediamo?
Il test pi
ù vero è
quando non vediamo
Sento piedi battere nelle strade sottostanti
E donne gridare e i bambini sanno
Che c
’è
qualcosa di sbagliato
E
difficile credere che lAmore prevarrà

Non piover
à per sempre
Il cielo non cadr
à
sempre
E anche se la notte sembra lunga
Le tue lacrime non cadranno per sempre
Quando sono solo, sto disteso sveglio di notte
E vorrei che fossi qui, mi manchi
Puoi dirmi
Se c
’è qualcos
altro in cui credere,
O se
è
tutto qui?
E i piedi che battono nelle strade sottostanti
E si rompe una finestra e una donna cade
C
’è
qualcosa di sbagliato
E
difficile credere che lAmore prevarrà

Non piover
à per sempre
L
altra notte ho fatto un sogno
Entravi nella mia stanza
Mi prendevi fra le braccia
Sospirando e baciandomi
E dicendomi di credere ancora
(Dentro al vuoto delle
Citt
à
che bruciano contro cui
Stagliavamo la nostra parte pi
ù
scura)
Finch
é
mi sono sentito finalmente al caldo e al sicuro
Mi sono addormentato fra le tue braccia
E quando mi sono svegliato ho pianto ancora
Perch
é
te ne eri andata
Mi senti?
Non piover
à
per sempre
Il cielo non cadr
à
sempre
E anche se la notte sembra lunga
Le tue lacrime non cadranno per sempre

the crow

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta.72unhombrevaleriatassottipietrobonlisamasotakercavulalucaspoonmanuel_250mary2091suzugiancakobrawthendrix61maverick611961steel.gffabio.alescio91
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963