Creato da unaserainsiemeate il 09/06/2009

IO E TE PER SEMPRE

IL MIO DIARIO VIRTUALE

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

LA SCALA

 
 

 

 

 

« @@@C....D.... @@@ »

TI VOGLIO NEL MIO MONDO......

Post n°23 pubblicato il 14 Luglio 2009 da unaserainsiemeate

Tu sei

fantastico

 incantevole

 meraviglioso

 sensibile

intelligente

affettuoso

 amorevole

altruista

  affascinante

bellissimissimo

 tenero

 splendido

adorabile

 dolcissimo

 Poi, sapevo anche che eri speciale, ma non credevo così tanto...

Sei davvero infinitamente SPECIALE

Grazie d'esistere. Sei la mia vita.

 Image Hosted by ImageShack.us

Se non fosse per te, cosa avrebbe un senso sotto a questo cielo immenso?

Niente più sarebbe vero.

 Se non fosse per te sarei niente, lo sai, perché senza te io non vivo

e mi manca il respiro se tu te ne vai. 

Il tuo cuore lo porto con me

Il tuo cuore esiste nel mio

Non voglio il mondo perché il mio mondo più bello, più vero,sei tu

Sei capace di scuotere la mia anima, la mia vita e tutto il mio universo

...I've got you, under my skin...

Ho passato i 12 mesi più belli della mia vita con te,amore mio

voglio passare tutta la vita così,con te vicino

è tutto ciò di cui ho bisogno

averti in ogni mio giorno

@  Ti amo  @

...La nostra favola... 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

amatorinettunolidovefastech0paolala77semplicementeromytrombiniandreazummammaThunderinovic.santacasagiannizzerDACO.ARAGAZZOcon1sognoS.PETRUZZELLAprivilege2010tcunninghamrossopositivo53
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963